PET SHOP BOYS | "Dreamland" | Nuovo singolo feat. Years & Years

PET SHOP BOYS | "Dreamland" | Nuovo singolo feat. Years & Years


Pet Shop Boys condividono oggi il loro nuovo singolo “Dreamland” featuring Years & Years. Il brano è stato scritto da Chris Lowe e Neil Tennant con Olly Alexander che duetta con Neil. “Dreamland” è stata scritta a Londra ed è stata prodotta da Stuart Price agli Hansa Studios di Berlino e al The Record Plant di Los Angeles. Il nuovo brano è il primo assaggio di musica dei Pet Shop Boys dal loro acclamato EP Agenda, pubblicato a febbraio, ed è la prima traccia ad essere tratta dal loro imminente nuovo album in studio.
 
Il duo ha annunciato sette spettacoli nel Regno Unito per aprire il loro greatest hits tour - Dreamworld: The Greatest Hits Live - tra maggio e giugno 2020. Partendo il 28 maggio alla O2 di Londra, il tour vedrà i PSB esibirsi nelle arene del paese, arrivando il 06 giugno alla SSE Hydro di Glasgow.
 
Biglietti disponibili QUI.
 
Tour-dates:
Thursday May 28th - The O2, London
Friday May 29th  - Manchester Arena, Manchester
Saturday May 30th - Resorts World Arena, Birmingham
Tuesday June 2nd - BIC Arena, Bournemouth
Wednesday June  3rd  - Motorpoint Arena, Cardiff
Friday June 5th - Utilita Arena, Newcastle
Saturday June 6 - SSE Hydro, Glasgow
 
Il 15 settembre i PSB saranno gli headliner del festival BBC Radio 2 Live in Hyde Park di Londra. Musik, lo show di cabaret con Frances Barber, scritto da Jonathan Harvey con sei brani di Tennant e Lowe, è andato sold-out ad Edimburgo prima di spostarsi a Londra per altre cinque performance. Il musical di Jonathan Harvey e dei Pet Shop Boys intitolato Closer to Heaven è andato in scena per due mesi quest'estate al Above The Stag di Vauxhall, facendo sold-out ogni sera. Tennant e Lowe hanno scritto la musica per la versione teatrale di My Beautiful Laundrette di Hanif Kureishi la cui prima sarà alla fine di settembre.
Pet Shop Boys affermano: “Quest'anno siamo stati molti impegnati a finire il nostro nuovo album con Stuart Price e a scrivere brani per Musik e My Beautiful Laundrette. Siamo stati in tour in Asia e non vediamo l'ora di portare le nostre più grandi hit in tour l'anno prossimo. È stato fantastico collaborare con Years & Years, una delle band più originali e di successo degli ultimi dieci anni, e ci siamo divertiti a scrivere e registrare “Dreamland” con Olly Alexander.”
 
041556be-c287-4db3-b95b-d32aeabc88be.jpg
Pet Shop Boys hanno recentemente finito di lavorare al loro ultimo album - la terza parte di una triolgia prodotta da Stuart Price che iniziò con Electric nel 2013, e proseguì con Super nel 2016. L'album sarà disponibile da gennaio 2020. Maggiori dettagli verranno annunciati a breve.
 
https://petshopboys.co.uk/
 

Pet Shop Boys - Dreamland featuring Years & Years (Official Lyric Video)
Twitter
Facebook
Website
Instagram

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17077571 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online