Modus Dj "Saturday" su Irma Rec - L'Aquarium di San Pietro in Bevagna (TA) si muove a tempo di funky house

Modus Dj "Saturday" su Irma Rec - L'Aquarium di San Pietro in Bevagna (TA) si muove a tempo di funky house


 
 
E' un'estate decisamente funky house per Modus Dj, che molto presto pubblicherà su Irma il suo nuovo singolo, "Saturday", anche questa volta su Irma Records, una label di riferimento per chi ama la sonorità particolari, differenti da ciò che il mercato vorrebbe imporre. Oltre alla versione originale, ci saranno anche i remix di The Good Maurice e Roller Coaster. "Non mi sono mai molto interessato delle mode del momento", racconta Modus. "In console e in studio cerco di proporre solo ciò che mi fa battere forte il cuore. Ho la fortuna che le mie passioni musicali sappiano coinvolgere il pubblico".
Prima di un settembre senz'altro impegnativo a Milano, sua città d'adozione, un mese pieno di party ed eventi, l'1 e l'8 agosto 2019 Modus dj regala poi la sua selezione musicale all'Aquarium di San Pietro in Bevagna, nel suo Salento. 
 
Aquarium
+39 366 4048048 
Via degli olmi, 18
74024 S. Pietro in Bevagna (TA)
 
Chi è Modus Dj? 
 
Nato una trentina d'anni fa a due passi dal mare in Puglia,  Salvatore Modeo al mixer Modus Dj da tempo vive a Milano. E' infatti un professionista della console già piuttosto affermato in città e non solo. Tra le sue release più recenti c'è "Get it Right", uscito su Irma. Nell'estate 2019, sulla stessa importante label, esce pure "Saturday". 
 
Modus Dj è protagonista musicale in molti degli 'hot spot' milanesi (Principe di Savoia, Diana Majestic, Duomo 21, etc), con la sua house, sempre melodica e contaminata dal funky. Soprattutto durante i party esclusivi legati alla diverse Fashion Week, quando milano si riempie di professionisti e vip di tutto il mondo, il sound caldo di Modus fa la differenza. Infatti da sempre predilige tracce in cui gli strumenti sono suonati da veri musicisti.
 
Soprattutto all'ora dell'aperitivo e dopocena, Modus dj fa muovere a tempo un pubblico anche adulto nelle hall di hotel ed in location esclusive. In console ha una tecnica notevole, che qualche volta mostra in video su YouTube, ma il cuore di ogni sua performance resta la musica, non certo lo show. 
 
Affascinato dalla musica fin da bambino, Modus Dj ha iniziato ad avvicinarsi prima a una tastiera, con cui riproduceva le melodie delle canzoni. Poi, a soli 9 anni, ha iniziato ad essere affascinato dai vinili e dai cd per diventare dj. Sono arrivati così i primi party e le prime esperienze nelle radio locali pugliesi. Dopo sono arrivate diverse esperienze in giro per l'Italia e pure all'estero, ad esempio alla Winter Music Conference di Miami.
 
www.facebook.com/modusdjofficial
twitter.com/modusdj
www.youtube.com/user/MODUSDJCHANNEL
www.instagram.com/modusdj/
www.modusdj.com  

Articoli correlati

Night Life

EXIT Festival 2024: top player della Dance Arena

28/03/2024 | spadaronews

Da sempre la mts dance arena di exit festival - festival in programma dall'11 al 14 luglio 2024 a novi sad in serbia, con il prologo costituito dal day zero mercoledì 10...

Night Life

Frontemare Rimini, una Pasqua da vivere: 29/03 Reunion Paradiso, 30/03 The Legend Dream Music, 31/3 Apericena Latino 

28/03/2024 | lorenzotiezzi

  il frontemare di rimini si trasforma nel cuore pulsante dell'intrattenimento della riviera, con una line-up di eventi che promettono di scaldare le notti di pasqua....

Night Life

Mathame: residenza all’Amnesia di Ibiza

28/03/2024 | spadaronews

Il duo italiano mathame ha appena annunciato 'neo', il loro nuovo show live che debutterà all'amnesia di ibiza venerdì 7 giugno 2024, per proseguire tutta l'estate con ...

424677 utenti registrati

17088952 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online