DRUSILLA FOER DA OGGI OGNI GIOVEDì alle 14 SU IGTV CON "TOC TOC DRU", nuovo format per bussare e parlare all'anima dei fan

DRUSILLA FOER DA OGGI OGNI GIOVEDì alle 14 SU IGTV CON "TOC TOC DRU", nuovo format per bussare e parlare all'anima dei fan

Dal 18 luglio, ogni giovedì alle 14.00 su IGTV
l'appuntamento è con
 
“TOC TOC DRU
la nuova trasmissione di Drusilla Foer
sul canale IGTV in Instagram
dell'iconica e ironica Signora di stile.
 
Milano, 17 luglio 2019 - Il 18 luglio debutta TOC TOC DRU, il nuovo appuntamento settimanale con Drusilla Foer sulla IGTV del suo canale Instagram. Ogni giovedì alle 14.00 per 7 settimane, l'iconica e ironica Signora di stile, cantante, autrice e attrice, commenterà le lettere ricevute dai suoi seguaci e ammiratori. Madame Foer parlerà di argomenti personali e universali, ispirati dalle lettere inviate via messaggio diretto al suo account Instagram, con la profonda lievità e l'anticonformismo che la caratterizzano. Anche in questa occasione, in effetti, non si smentisce e il luogo scelto per una conversazione così intima è ... il bagno!
 
Dal 18 luglio sarò in bagno - annuncia Drusilla. Non a fare il bagno a Saint Tropez o a Milano Marittima, proprio IN BAGNO, l'unico luogo che garantisce una solitudine blindata. TOC TOC DRU sarà una trasmissione un po' epistolare fra me e voi, ispirata dalle lettere che ricevo di settimana in settimana dai miei seguaci: i 'follower', come si dice, mi chiedono consigli e opinioni sugli argomenti a loro cari. Sarà un po' come bussare alle nostre anime e parlare di quello che rilasciano, un po' toc-toc e un po' talk-talk insomma”.
 
Intanto Drusilla Foer durante l'estate è impegnata ancora con le ultime repliche del suo recital “Eleganzissima”, in scena il 18 luglio alla Fortezza Santa Barbara di Pistoia e il 9 agosto al Teatro Grande La Versiliana di Marina di Pietrasanta (LU), in attesa di debuttare con un nuovo spettacolo, atteso per fine anno, sempre con la direzione artistica di Franco Godi e la produzione Best Sound.
 
Instagram drusillafoer          Youtube: https://www.youtube.com/DrusillaFoer
Sito web: https://drusillafoer.com     FB: Drusilla Foer
 
Ufficio stampa: pantarei 3.0 - Elena Pantera pantera.tre.zero@gmail.com tel +39 348 0908954
 
Management: BEST SOUND - Franco Godi
Booking Agent: SAVA'- Monica Savaresi savaresimonica@gmail.com
Social Media Manager: PressMe  www.pressme.it
 
 
 
BIOGRAFIA:
Drusilla Foer, originaria toscana, è da tempo un'icona di stile. Nel 2012 è al cinema con Ferzan Özpetek in “Magnifica Presenza” e in televisione con Serena Dandini per “The Show Must Go Off” su La7, è fotografata da Mustafa Sabbagh, considerato fra i fotografi contemporanei più importanti, in una mostra a Lei dedicata “Itinere”, all'Aria Art Gallery di Firenze nel 2016. Posa come installazione all'interno di Maraveé Corpus a Udine, collettiva di artisti internazionali come David LaChapelle e Cindy Sherman. Posa per lo stilista e designer Alessandro Gaggio, indossando i gioielli che nel 2016 sono esposti al Museo Bellini di Firenze, accompagnati dalle sue foto, e nel 2018 è testimonial per lo stilista Daniele Ancarani. Personaggio irriverente e antiborghese, in più occasioni sostiene cause sociali per lei importanti: posa per un calendario a favore diAnlaids nel 2013, mentre nel 2016, nell'ambito del WeWorld Film Festival, aderisce alla special night benefica “Fare Bene Fa Bene” dedicata alle Donne di Merito e organizzata da The Circle, l'associazione internazionale fondata da Annie Lennox. Nel 2017 partecipa ai Diversity Media Awards organizzati da Francesca Vecchioni e presenta il Premio Antinoo indetto dalla Action Academy di Maria Grazia Cucinotta ai Cinecittà Studios a Roma. In gennaio 2018 è in scena al Teatro Comunale di Antella, per il Progetto Proust curato dal regista Riccardo Massai, nell'interpretazione e lettura di brani tratti dalla "Recherche", capolavoro della letteratura novecentesca. In giugno al Piccolo Teatro di Milano, apre con una sua esibizione la XXXII^ edizione del Festival Mix. Pochi giorni dopo è madrina e presentatrice del Pride Milano, una giornata di grande festa e inclusione con oltre 250.000 partecipanti.
 
Nell'estate 2018 è fra i personaggi di spicco del format "Citofonare Strabioli", nel quale l'autore teatrale e televisivo Pino Strabioli ogni sera incontra e intervista sul palco di fronte al pubblico un personaggio proveniente dal mondo dell'arte, della cultura o della musica. In settembre è fra le protagoniste de Il Tempo delle Donne, l'evento organizzato dal Corriere della Sera alla Triennale di Milano, chiamata a leggere e interpretare le composizioni della poetessa Nella Nobili. A partire dall'autunno 2018 e fino all'estate 2019, Drusilla Foer è nuovamente in teatro e in televisione con nuovi appuntamenti di particolare rilevanza, mentre la campagna pubblicitaria per la Collezione Autunno Inverno dello stilista Daniele Ancarani ce la rimanda con un'immagine di testimonial affascinante e sofisticata. Nel 2019 è anche protagonista di alcuni eventi che si fanno notare, come il Lovers Film Festival di Torino, il TedX a Padova e di nuovo gli Action Academy Awards a Cinecittà.

424677 utenti registrati

17088999 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online