WAKE UP 2019: il 6, il 7 e il 14 settembre torna a Mondovì (CN) il festival di musica elettronica e pop del Nord-Ovest italiano.

WAKE UP 2019: il 6, il 7 e il 14 settembre torna a Mondovì (CN) il festival di musica elettronica e pop del Nord-Ovest italiano.


 
Il 6, il 7 e il 14 settembre torna a Mondovì (CN)
WAKE UP 2019
Il festival del Nord - Ovest italiano di musica elettronica e pop
con
SUBSONICA, ACHILLE LAURO, ILARIO ALICANTE
MARTIN GARRIX, J-AX + ARTICOLO 31, BOOMDABASH
e molti altri!
 
A luglio e ad agosto
ANTEPRIMA WAKE UP 2019
Una serie di appuntamenti live gratuiti che anticipano
i grandi concerti di settembre
 
Il 10 luglio per la prima volta il WAKE UP arriva anche ad ASTI
 
Il 6, il 7 e il 14 settembre torna a MONDOVÌ (CN) WAKE UP 2019, il festival di musica elettronica e pop che da quattro anni fa ballare e cantare il Nord - Ovest italiano. Anche in questa edizione, con la produzione più grande mai avuta, WAKE UP porterà sul palco della Mondovicino Arena (Piazza Mondovicino, 1) una serie di concerti di alcuni dei cantanti e deejay più seguiti del momento, presentando una line up trasversale che mette insieme diversi generi musicali e unisce un pubblico eterogeneo che arriva da tutte le parti d'Italia e d'Europa! I primi artisti confermati che saliranno sul palco durante i tre appuntamenti sono SUBSONICA, ACHILLE LAURO, ILARIO ALICANTE, MARTIN GARRIX, J-AX + ARTICOLO 31 e BOOMDABASH.
 
«Crescere è l'unico obbiettivo che ci siamo dati e che continueremo a perseguire quest'anno e negli anni futuri - afferma Giacomo Caramelli, responsabile marketing - La produzione di quest'anno sarà la più grande mai avuta dall'inizio di questa avventura. Siamo felicissimi di regalare alla città un evento a cui parteciperanno appassionati da tutta Italia ed Europa»
 
WAKE UP non è solo un contenitore di musica, ma anche di dibattito. Non mancheranno infatti i Talk Show pomeridiani assieme al giornalista e dj radiofonico Massimo Cotto, dedicati ad approfondimenti sui linguaggi digitali e all'incontro con influencers e personaggi web di tendenza.
 
A luglio e ad agosto, al Parco Commerciale Mondovicino (Piazza Giovanni Jemina, 47), si terrà ANTEPRIMA WAKE UP 2019, una serie di live gratuiti che anticipano i grandi concerti di settembre. Ad animare le serate estive sarannoLUCA CARBONI, BABY K e GIUSY FERRERI. Inoltre il 10 luglio, ANTEPRIMA WAKE UP arriverà per la prima volta oltre i confini della provincia di Cuneo fino ad ASTI (Piazza Cattedrale) per l'evento con DEEJAYTIME, EIFFEL 65 e CRISTINA D'AVENA, realizzato in collaborazione con AstiMusica.
 
«Siamo arrivati alla quarta edizione - dichiara Graziano Gabbio, patron della manifestazione - quest'anno avremo ben 4 anteprime e usciremo dai confini della provincia di Cuneo per partecipare ad Astimusica con un evento targato Wake Up. Grazie invece al Main Sponsor Mondovicino Outlet Village, le anteprime di luglio a Mondovì vedranno esibirsi tre grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Sarà un'estate piena di ritmo, vi aspettiamo»
 
Questo il programma degli eventi che si terranno da luglio a settembre (il calendario è in aggiornamento):
 
ANTEPRIMA WAKE UP 2019
 
10 LUGLIO - ASTI (Piazza Cattedrale) - ORE 21.00
Evento a pagamento
 
DEEJAYTIME (dj set con Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso)
EIFFEL 65
CRISTINA D'AVENA
 
18 LUGLIO - MONDOVÌ (Parco Commerciale Mondovicino) - ORE 21.00
Evento gratuito
 
LUCA CARBONI
 
25 LUGLIO - MONDOVÌ (Parco Commerciale Mondovicino) - ORE 21.00
Evento gratuito
 
BABY K
 
1 AGOSTO MONDOVÌ (Parco Commerciale Mondovicino) - ORE 21.00
Evento gratuito
 
GIUSY FERRERI
 
WAKE UP 2019
 
6 SETTEMBRE MONDOVÌ (Mondovicino Arena) - ORE 21.00
Evento a pagamento
 
SUBSONICA
ACHILLE LAURO
ILARIO ALICANTE
 
7 SETTEMBRE MONDOVÌ (Mondovicino Arena) - ORE 21.00
Evento a pagamento
 
MARTIN GARRIX (dj-set)
 
21 SETTEMBRE MONDOVÌ (Mondovicino Arena) - ORE 21.00
Evento a pagamento
 
J-AX + ARTICOLO 31
BOOMDABASH
 
È possibile acquistare i biglietti di WAKE UP 2019 e della serata ANTEPRIMA WAKE UP 2019 ad ASTI sui circuiti TicketOne e Ciaotickets o presso i rivenditori autorizzati (tutte le informazioni al link: www.wkup.it/tickets).
 
Tutte le informazioni su come raggiungere il festival e sui parcheggi sono disponibili all'indirizzo www.wkup.it/info.
 
www.wkup.it - www.instagram.com/wakeupmusicevents - www.facebook.com/wakeupmusicevents

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17089442 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online