Jean-Michel Jarre, esce "Equinoxe Infinity Remixes" con i remix di Tale Of Us, Jonas Rathsman e Perturbator

Jean-Michel Jarre, esce "Equinoxe Infinity Remixes" con i remix di Tale Of Us, Jonas Rathsman e Perturbator

 
JEAN-MICHEL JARRE
 
ESCE “EQUINOXE INFINITY REMIXES”
CON I REMIX DI TALE OF US
JONAS RATHSMAN E PERTURBATOR
 
 
 
TRACKLIST:
1.      IF THE WIND COULD SPEAK - movement 5 (Tale Of Us Remix)
2.      DON'T LOOK BACK - movement 9 (Jonas Rathsman Remix)
3.      ALL THAT YOU LEAVE BEHIND - movement 4 (Perturbator Remix)
 
Dopo l'uscita di “Equinoxe Infinity”, il sequel a distanza di 40 anni del suo leggendario album “Equinoxe”, Jean-Michel Jarre torna con un EP disponibile in digitale  che trasforma tre brani significativi lì contenuti in vere e proprie tracce da club: “Equinoxe Infinity Remixes”.
 
“Equinoxe Infinity”, uscito a novembre, unisce i suoni classici con le melodie dei synth tipici di Jarre e tutto ciò lo rende perfetto per il remix dei Tale Of Us, il duo techno italiano che ha conquistato il mondo e che ha già lavorato con delle orchestre.
 
Tale Of Us hanno reso “If The Wind Could Speak” da interludio da un minuto e mezzo a inno dance con evoluzioni sinfoniche e melodie indimenticabili e potrebbe diventare una incredibile hit da dance-floor.
 
Jonas Rathsman, artista house svedese, riesce nell'impresa di presentare un remix di “Do Not Look Back” dove vengono messi ancora di più in risalto la tensione e il mood della composizione di Jarre. Infine Perturbator, artista elettronico francese prima musicista di black metal, riesce a rendere ancora più dura, grintosa e punk “All That You Leave Behind”.
 
 
Jean-Michel Jarre ha venduto più di 80 milioni di album nel mondo e i suoi spettacolari concerti open air hanno di gran lunga superato quella cifra.
L'audacia del suo estro geniale ha reso Jarre un collaboratore preziosissimo per innumerevoli musicisti. La sua empatia e l'attaccamento alla natura e all'importanza dell'istruzione  hanno fatto in modo che si guadagnasse l'appellativo di UN Goodwill Ambassador per Unesco.
 
 

Articoli correlati

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

424677 utenti registrati

17087804 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online