THE WOMBATS + CIRCA WAVES: unica data italiana il 12 febbraio al Fabrique di Milano

THE WOMBATS + CIRCA WAVES: unica data italiana il 12 febbraio al Fabrique di Milano


VINCITORI DI UN NME AWARD
 NELLA CATEGORIA Best Dancefloor Filler 
OLTRE UN MILIONE GLI SPETTATORI
AL LORO ULTIMO TOUR MONDIALE
UN LIVE IMPERDIBILE INSIEME AD UNA DELLE BAND
 PIÙ PROMETTENTI DEL MOMENTO
 
THE WOMBATS
with special guests
CIRCA WAVES
UNA DATA UNICA
12 FEBBRAIO 2019 
PREZZI BIGLIETTI:
Posto unico: 25€ + DIRITTI DI PREVENDITA
@FABRIQUE - MILANO
 
 
Biglietti in prevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11
di martedì 11 settembre
Biglietti disponibili su ticketmaster.itticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 11 di mercoledì 12 settembre.
L'organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali. 
THE WOMBATS
Liverpool Institute Performing Arts, 2003, Matthew Murphy, Dan Haggis e Tord Øverland-Knudsen tre amici universitari decidono di dare vita ai The Wombats: british band che da lì a poco scalerà le classifiche di tutto il mondo.
Nei primi anni della loro carriera, dopo aver pubblicato diversi EP, incidono nel 2007 il primo album in studio Proudly Present...A Guide To Love, Loss & Desperation, guadagnandosi l'undicesima posizione nella classifica UK degli album più venduti.
Vincitori nel 2008 di un NME Award, nella categoria “Best Dancefloor Filler” con il brano Let's Dance to Joy Division (oltre 64 milioni di stream su Spotify), nello stesso anno si aggiudicano una nomination agli MTV Europe Music Awards nella categoria“Best UK and Ireland New Act”, e una nomination ai XFM New Music Awards nella categoria “Best Album”, tre anni dopo incidono il loro secondo album in studio The Wombats Proudly Present...This Modern Glitch, prodotto da Eric Valentine, che vanta tra le tante produzioni anche quelle dei: Lostporpohets, Queens of the Stone Age e Good Charlotte
Nel 2015 il singolo Your Body Is A Weapon anticipa l'uscita del terzo albumGlitterbug: quinto nella UK chart, secondo in Australia, e nella Top 100 della classifica in USA, il primo album della band ad entrare nella classifica Billboard 200.  
L'uscita dell'album è stata supportata dal “Glitterbug Tour”, il tour più importante della loro carriera che li ha portati in giro in tutto il mondo per oltre un anno. Iniziato a gennaio 2015 con una serie di show nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Europa. La band ha anche preso parte a diversi festival durante l'estate dello steso anno, tra i quali Splendor in the Grass. Il tour si è concluso al Padiglione Hordern di Sydney il 3 gennaio 2016.
Nel febbraio 2018, a 3 anni di distanza dall'ultima uscita discografica, pubblicanoBeautiful People Will Ruin Your Life. 
 
CIRCA WAVES
Circa Waves: band indie-rock formatasi a Liverpool nel 2013. Il loro sound è stato fortemente influenzato dall'ascolto di band quali: The Strokes, The Vaccines... Il loro singolo di debutto (double A Side) Get Away/Good for Me è stato immediatamente acclamato da Zane Low (BBC Radio 1) come “The hottest record in the world”. Nel 2015 pubblicano il loro album di debutto Young Chasers e due anni dopo Different Creatures, nel quale esplorano i loro “dark side” in netto contrasto con la prima pubblicazione.
 
 
THE WOMBATS
https://www.facebook.com/thewombatsuk/
https://twitter.com/thewombats
https://www.instagram.com/wombatsofficial/
 
CIRCA WAVES
https://www.facebook.com/CircaWaves
https://twitter.com/CircaWaves
https://www.instagram.com/circawaves/
 
  
Info:
www.livenation.it

Articoli correlati

News

Gli artisti di Circo Nero Italia regalano emozioni. Anche a Pasqua 2024

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      nel periodo di pasqua 2024, e ovviamente pure dopo, con format diversi e modalità sempre emozionanti gli artisti di circo nero italia regalano emozioni.  ...

News

Steve Tosi si racconta… E racconta il mondo  funky house Acetone a Sindacato del Suono

28/03/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 29 marzo '24 alle 18:30 a sindcato del suono, il programma in cui riccardo sada e dankann danno spazio agli artisti scena musicale che fa ballare...

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

424677 utenti registrati

17076767 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online