COMCERTO ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA LIVE NATION

COMCERTO ENTRA A FAR PARTE DELLA FAMIGLIA LIVE NATION

 
 
 
11 settembre 2018
 
Comcerto fa il suo ingresso nella famiglia Live Nation Italia - principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese - che con quest'acquisizione consolida ulteriormente la propria posizione di leadership nel mercato della musica dal vivo.
 
Nata il 2 aprile 2005 la Comcerto si è distinta per molteplici progetti di successo e vanta numerose collaborazioni con le più importanti agenzie di spettacolo in Italia e all'estero.
 
In Italia cura i live di artisti di fama mondiale come: Mumford & Sons, Tame Impala, The Lumineers, Lorde, The War On Drugs, James Bay, Of Monsters and Men, Passenger, Hozier oltre a nuovi talenti come Tash Sultana, King Krule, Tom Walker, The Internet, Ben Howard e Daughter tra gli altri.
 
Oltre a collaborare con i migliori festival italiani Comcerto è produttore di Unaltrofestival a Milano e Spilla ad Ancona, eventi che negli anni si sono guadagnati fama e credibilità con line up di alto profilo e con ottimi risultati. Il comune denominatore di ogni produzione Comcerto sono lo stile e la professionalità che rendono riconoscibile ogni produzione che sia all'interno di un club o in piazza, in un teatro o in un palasport o che si tratti di un festival.
 
Eric Bagnarelli fondatore di Comcerto: "Entrare a far parte di Live Nation rappresenta per me e la Comcerto un'importante opportunità per proseguire un percorso segnato in questi anni dalla continua crescita e l'occasione per poter offrire ai nostri artisti progetti sempre più dinamici e completi. Dopo 13 anni di attività da indipendente ritengo questo sia il momento opportuno per tale passaggio: al passo coi tempi e in linea con la direzione che il mercato globale sta seguendo. L'attività di Comcerto continuerà a contraddistinguersi per lo stile trasversale e la cura del dettaglio al fine di prenderci cura dei nostri artisti e del nostro pubblico, continuando a credere nelle emozioni che la musica dal vivo dà. Ringrazio Roberto De Luca per la fiducia e la stima dimostratemi."
 
Roberto De Luca Presidente di Live Nation Italia: "È con grande piacere che annunciamo l'arrivo di Eric Bagnarelli e della sua Comcerto. Ci legano anni di collaborazioni e in più di una occassione ho potuto apprezzare la sua professionalità, disponibilità e attenzione verso il mercato e il suo fiuto nei confronti degli artisti emergenti." 
 
Live Nation Italia è la principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese. È parte di Live Nation Entertainment, l'azienda più grande del mondo nell'organizzazione di spettacoli dal vivo ed e-commerce, composta da quattro società leader di mercato: Ticketmaster, Live Nation Concerts, Front Line Management Group e Live Nation Network. Produce più di 29.000 spettacoli all'anno per oltre 4.000 artisti a livello mondiale, e oltre 100 festival in 40 paesi, raggiungendo oltre 86 milioni di fan ogni anno, attraverso gli eventi musicali e le piattaforme digitali di Live Nation.
 
 
COMCERTO: www.comcerto.it | www.facebook.com/COMCERTOMUSICA | instagram.com/comcerto | info@comcerto.it

Articoli correlati

News

Cenando & Ballando, il 19 aprile 2024 Glow @ Yacht Club Como ed il 25/4 al Ciani Lugano (sold out)

18/04/2024 | lorenzotiezzi

          cena d'eccellenza in ogni stagione (primavera compresa), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinit...

News

"Panic Room" (Kimura), il primo album di stillpani dal 19 aprile 2024

18/04/2024 | lorenzotiezzi

        dal 19 aprile 2024 è disponibile sulle piattaforme digitali di streaming "panic room" (kimura), il primo album di stillpani.   "panic room", il prim...

News

#Costez - Telgate (Bergamo), si balla tutto il weekend: 19/4 Mask Off, 20/4 Mastroianni & Studio Legale

17/04/2024 | lorenzotiezzi

      il weekend di #costez - telgate (bergamo inizia alla grande venerdì 19 aprile '24 con mask off. E' un evento tutto da vivere in libertà. Il sound di quest...

424677 utenti registrati

17091216 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online