BIBLE BLACK TYRANT - REGRET BEYOND DEATH

BIBLE BLACK TYRANT - REGRET BEYOND DEATH

Tornano il 16 febbraio con 'Regret Beyond Death' i BIBLE BLACK TYRANT, che portano sulla scena un disco dalle sonorità potenti e l'apporto di Tyler Smith, Aaron D.C. Edge e David S. Fylstra (già membri di Eagle Twin, Lumbar, KVØID). 
 
Si caratterizza come un disco heavy metal esplosivo e denso quello dei Bible Black Tyrant; 'Regret Beyond Death' offre subito un senso di trasporto all'ascoltatore, trascinato da sensazioni che sembrano proiettarlo nelle scure foreste al nordest del Pacifico al crepuscolo; tutt'intorno  evocative immagini del sole che tramonta si scontrano con sagome decidue e indecifrabili.
L'aria si infittisce mentre continuiamo la nostra ascesa lungo una strada impervia che porterà verso una località ignota e poco amichevole.
Mentre il  nostro viaggio - ed il disco - proseguono, ci sembra di assaporare un forte odore di fumo, muschio e cicuta of moss.
La paura inizia a turbinare intorno a noi in maniera incrementale, fino a che si fonde con i canti di uno sciame lontano, che si sta rivoltando e che aumenta il peso di un'atmosfera già pesante.
Successivamente, mentre l'album si avvicina alla sua conclusione, la massa con i suoi cori sia oppressivi che liberatori che caratterizzano il disco dei Bible Black Tyrant proietta un chiaro messaggio scritto su delle ceneri fumanti: "Procedi lungo questa strada con noi".
 
Formati da Tyler Smith, Aaron D.C. Edge e David S. Fylstra (membri di EAGLE TWIN, LUMBAR, KVØID, FORM OF ROCKET, MINOR FRET, WASTING SEASONS, IAMTHETHORN, etc.), i BIBLE BLACK TYRANT tornano quindi con tutta l'energia necessaria a caricare i metallari che continuano a seguirli e ad apprezzarli, come è giusto che sia.



Questa la TRACK-LIST del disco:
1 Instead of...
2 The Irony
3 New Verse Inferno
4 Regret Beyond Death
5 Wilderness of Steel and Stone
6 The Standard
7 A Terror to the Adversary

Articoli correlati

Interviste

Intervista a Simon Schiele, autore del romanzo “Jäck atto III: La Stirpe Antica”.

21/03/2024 | Bookpress

Simon schiele è nato a torino nel 1996; nonostante la sua giovane età, ha già all'attivo cinque romanzi. L'autore ha mantenuto la promessa fatta al sé stesso bambino:...

Interviste

Intervista ad Alessandro Niccoli, autore del romanzo “La Ragazza che abbandonò il Destino”.

07/03/2024 | Bookpress

Alessandro niccoli è nato a s. Miniato nel 1968 ed è un avvocato e scrittore. Da sempre si batte contro le discriminazioni, e in favore dell'ambiente e degli animali; i...

Interviste

Intervista a Rosalba Trabalzini, autrice del saggio “La rabbia. Analisi di cinque casi di violenza”.

15/02/2024 | Bookpress

Rosalba trabalzini è nata a roma nel 1950 e lavora in ambito psichiatrico fin dal 1969; ha iniziato come infermiera psichiatrica e poi si è specializzata come psicologo...

424677 utenti registrati

17090102 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online