Daniele Bossari

Daniele Bossari

[img src=/data/rubriche/3z6wlkxlxrosg3q1ix9n.jpg alt=Immagine>
NOME: Daniele
COGNOME: Bossari
NATO IL: 1/10/1974
A: Milano
OCCHI: castani
CAPELLI: marroni
SEGNO ZODIACALE: Bilancia
1.Una favolosa compagna,una bellissima bambina, cosa desideri per te adesso?
...beh ho tanti desideri,ma diciamo che quello che coltivo maggiormente è crescere professionalmente. Questo lavoro è sempre stato per me un sogno sin da quando sono bambino e non voglio che finisca.Ci vuole impegno!
2.La musica ha sempre caratterizzato la tua carriera. Ma per te cos'è la musica?
La musica è la colonna sonora del film chiamato"Vita". Per me la musica è importantissima; ascolto musica ogni giorno. La musica è la vibrazione che ti accompagna e ti fa sentir vivo.
3.I tuoi gusti musicali.
Amo tutta la musica; classica, jazz, generi molto raffinati ma anche elettronica,house,pop.In genere dipende dal momento e dalla atmofera che ho attorno e dentro di me.
4.Differenza tra radio e televisione.
La differenza è enorme. La radio è piu' intima,lascia rande spazio all'immaginazione, e'molto piu' romantica. La televisione è molto piu' diretta e travolgente. Sono due modi di comunicare diversissimi ma efficaci.
5.Condurre Festivalbar.Parlami di questa esperienza.
Ho condotto Festivalbar per 2 anni ed è stato un momento che ha consacrato l'amore per la musica. E' stata una grande emozione calcare il palco dove c'erano gia' stati dei grandi come Gerry Scotti.
6.Rai o Mediaset?
Beh forse Mediaset. Ma non c'è grande differenza lo stimolo maggiore arriva dal programma che conduci.
7.Popstar, Saranno Famosi, Superstar: programmi, reality shows basati sul talento giovanile. Non credi che si sfruttino i ragazzi o invece puo' essere un trampolino di lancio?
Questi programmi sono delle grandi occazioni. Ma la reale difficolta' sta nel gestire il successo,nel non montarsi la testa e nel rimanere umili. E molto spesso non si riesce a farlo e ci si brucia ogni chance.
8.I tuoi valori.
Uno su tutti, l'amore per mia figlia.
Un saluto a tutti gli utenti di Barinight.com da DANIELE BOSSARI
[testo tipico>intervista a cura di GILDA FLORA[/testo>
Fonte:

Articoli correlati

Interviste

Nightguide intervista santino cardamone

16/02/2018 | valentina-ceccatelli

santino cardamone, il cantautore calabrese che è apparso a x factor nel 2015, colpendo ion particolare modo elio, torna col suo secondo disco dopo uomini ribelli: mond...

Interviste

Bible black tyrant - regret beyond death

16/02/2018 | leslie-fadlon

Tornano il 16 febbraio con 'regret beyond death' i bible black tyrant, che portano sulla scena un disco dalle sonorità potenti e l'apporto di tyler smith, aaron d.C. Edg...

Interviste

Nightguide intervista i niggaradio

15/02/2018 | leslie-fadlon

“ti trattano male al lavoro, cantalo.  il mondo ti sembra andare sottosopra, bene, cantalo.  vedi gente star peggio di te, cantalo.  il mondo è pieno di santi ...

2445150 foto scattate

15654478 messaggi scambiati

6438 utenti online

10255 visitatori online