domenica 17 novembre 2019

#fiestalatina show dance

@Movida Music & Food - Tricase


La domenica #FiestaLatina più originale e ballata nel Salento torna protagonista e con tante sorprese anche questa settimana.
Attesissimo lo show "LA MALANGA" del Maestro #AlexElegguà che non certo ha bisogno di presentazioni, con 26 anni di carriera nel mondo della danza e con oltre 400 competizioni, a cui ha preso parte in Italia e in diverse parti d'Europa.
Dal 2004, poi, si è concentrato nello studio della cultura cubana sotto la guida del suo attuale padrino artistico Settimo Jimenez, centrando come solista la semifinale del campionato del mondo a maggio 2018 e la vittoria della tappa mondiale SBKchampion in castellon Spagna per avere accesso ad #EurosonLatinoWorldSalsaChampionship in Messico (come solista improvvisazione di salsa) ad ottobre 2018. Alex rappresenta la poliedricità in svariati stili ma ciò che lo caratterizza in particolar modo è la particolarità di interpretare i suoni degli strumenti musicali con il corpo.
Quest'anno poi precisamente a Giugno 2019 finalista al campionato del mondo in messico come solista salsa #eurosonlatino.
SALA GRANDE: Le selezioni musicali saranno affidata a #Fabry Latin Dj ospite ancora una volta nel nuovo MOVIDA MUSIC & FOOD di Tricase, affiancato dal direttore artistico #StefanoGreco e aspettando come sempre la speciale animazione dei maestri delle scuole partner.
SALA PICCOLA: Guest Maestro #Matar.
❌ ATTENZIONE NON FATE TARDI quest'anno sì ballerà presto, infatti dalle ore 21.00 alle 22:00 le selezioni musicali di KIZOMBA saranno selezionate dal maestro #MaurizioFuso
.
Preserata dedicato al gusto e alle novità della cucina grazie al servizio ristorante e pizzeria a vista, prenotando in anticipo per usufruire di uno speciale menù riservato ai salseros.
.
Info prenotazioni cena tavoli e privè al 347.7082195
.
SERVIZIO PIZZERIA ATTIVO ALLE ORE 20:00 (gradita prenotazione)
.
Segui il divertimento latino su #SalentoSalsaNight
 

Info

Via Vittorio Emanuele II n 6, 73039 Tricase 20:00

Costi

5,00 € 

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17086730 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online