giovedì 31 ottobre 2019

Halloween al boogaloo

@Boogaloo - Surbo

★ Giovedì 31 OTTOBRE ★ DOLCETTO O SCHERZETTO??! ★
Sei pronto per farti contagiare dallo spirito terrificante e magico del Party di HALLOWEEN e trascorrere con noi l'evento più spettrale e tenebroso dell'anno??
Giovedì 31 Ottobre infatti il BOOGALOO ti aspetta per l'imperdibile e affascinante "Notte delle Streghe", un altro appuntamento all'insegna del divertimento, dell'animazione e dell'ottima musica grazie alle selezioni ?LATIN&DISCO? che si alterneranno durante tutta la serata.
TI FAREMO BALLARE i più grandi successi della musica latina e non solo: Commerciale/House, Happy Revival 70' 80' 90', balli di Gruppo e musica Italiana guidati dall'inconfondibile voce di FIORELLO SALSEROS, l'esplosiva animazione di KRISSEL, NASTY, DANILO e tutto lo staff degli animatori del Boogaloo.
E, come sempre, la migliore musica Latina grazie alle coinvolgenti selezioni musicali fra Salsa, Bachata & Kizomba ????? sapientemente curate in console dai Djs resident EL KUBANITO, RONNY e DIEGUITO.
Ad immortalare i momenti più belli di questo appuntamento ci penserà, come sempre, l'occhio attento di ANNALISA SANTANTONIO con le sue originalissime foto.
-
♫ Si ringraziano le Scuole Partner: ♫
Grupo Timba, Habana Libre, Alex & Magghy, Francesco Fersini E Annalisa, Igor&Silvia, Made in Cuba, Tropical Dance, Fuego Latino, New Glamour Dance, Sabor Cubano, New Aurora Dance, Cuore Cubano, Angeles De La Habana, New Vittoria Dance, Impatto Latino, Ahi' Nama', Bailadora, Rua Latina, La Fuente, Tumbao Cubano, A Mi Manera, El Clan Caribe, G.S. Dance Accademy, Havana Mwangole, Dance for You, Rumba Kuà, Tequila Blanco, Parranda Latina, Kizomba Salento, Luigi Pastoressa, La Isla Loca, Estrellas de la Salsa
Lista in continuo aggiornamento
-
PER CHI VOLESSE ARRICCHIRE IL SUO TRAVESTIMENTO, anche quest'anno torna a grande richiesta "ART VISAGE" l'angolo riservato all'arte nelle mani della bravissima Luisa Zizzari, che penserà a truccarvi e a rendervi mostrusamente belli...!!
-
Per info/prenotazione privée tavoli e B&B sempre low cost ma di alta qualità ? chiamare i numeri:
+39 3207063978 - +39 3450912218.
Ingresso libero c.o. senza botteghino.
UOMO/DONNA:
5€ Consumazione Analcolica - 8€ Consumazione Alcolica
-
Art Director: Gianluca Contaldo.
Official Photographer: Annalisa Santantonio.
In collaborazione con: Leccenight.

Info

S.S. LECCE – BRINDISI USC. SURBO. 22:30

Fotografi

annalisa_santantonio annalisa_santantonio

424677 utenti registrati

17088094 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online