domenica 27 ottobre 2019

#fiestalatina la domenica + ballata

@Movida Music & Food - Tricase

Torna protagonista l'attesissima #FIESTALATINA l'originale appuntamento della domenica più ballata nel Salento! Quest'anno tante, tantissime le novità pronte per essere scoperte volta per volta in ogni evento della new season 2019-2020, inoltre si rinnova e sarà ancor più confortevole il #MOVIDA Music&Food, grazie all'area riservata per la ristorazione e pizzeria a vista, prenotando in anticipo per usufruire di uno speciale menù riservato ai salseros.
Le più belle melodie caraibiche, la voglia di sorridere e divertirsi senza pensare a niente, mangiare un ottima pizza con amici e correre al centro della pista per ballare, questa settimana in console la selezione musicale sarà affidata a MAX LOLITA Latin Dj ospite nel nuovo #Movida Music & Food di Tricase affiancato dal direttore artistico STEFANO GRECO aspettando come sempre la speciale animazione dei maestri delle scuole partner.
Anche quest'anno viene riproposto il progetto destinato alla promozione delle scuole di ballo del territorio e soprattutto già confermato il calendario di ospiti show e artisti provenienti dai più importanti congressi d'italia e dall'estero.
.
❌ ATTENZIONE NON FATE TARDI quest'anno sì ballerà presto, infatti dalle ore 21.00 alle 22:00 la selezione musicale sarà completamente dedicata alla Salsa Romantica, Bachata Sensual, Kizomba
.
Info prenotazioni cena tavoli e privè al 347.7082195
(Servizio pizzeria attivo alle ore 20:00)
.
Official Photo by #SalentoSalsaNight
.
Special Partner: LECCENIGHT.COM
.
Il Movida ti aspetta in Via Vittorio Emanuele II, 6 a Tricase (Le)

Info

Dancing Via Vittorio Emanuele II n 6, 73039 Tricase 20:30

Costi

5,00 € 

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17083335 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online