venerdì 4 ottobre 2019

Mistura louca in concerto venerdi 4 ottobre

@JACK'N JILL - Cutrofiano

04 Ottobre 2019
Jack'n Jill, Cutrofiano
Partono anche gli eventi live della nuova stagione 2019/2020 targata Jack'n Jill e questo Venerdì 4 Ottobre sul palco ci saranno i MISTURA LOUCA per una serata esplosiva!!!
Nel 2011 dei musicisti dalle più svariate influenze musicali decidono di formare una band, perché accomunati da una sola grande passione: l'amore per la musica! Nascono così i MISTURA LOUCA, un viaggio musicale tra colori e sonorità della Patchanka. La traduzione letterale del nome della band infatti, “Miscuglio Pazzo”, esprime al meglio la grande varietà di stili musicali proposti negli spettacoli della band, tra cui : Reggae, Punk, Ska e Gypsy Punk, non tralasciando anche qualche sonorità popolare della grecìa salentina. Le esibizioni del gruppo si sono contraddistinte fin da subito per una forte carica energetica e un Sound a 360° dove ogni concerto vuol essere una vera e propria festa.
Nei suoi numerosissimi live la band, formata da otto elementi, trasmette qualcosa di originale ed innovativo al pubblico, che diventa sempre più numeroso, collezionando consensi e critiche in lungo e in largo per la Puglia. Insomma, basta mettere insieme un'incredibile grinta, tanto amore per le vibrazioni reggae e patchanka, moltiplicare per otto ed agitare al ritmo di punk-ska: ecco il mix che ha sancito il successo dei MISTURA LOUCA. Esplosivi e travolgenti fanno saltare ma anche riflettere ad ogni loro esibizione, durante la quale tenere fermi i piedi e le mani è davvero impossibile! La band di giovani ragazzi, dopo essersi “fatta le ossa” suonando dal vivo un po' ovunque (dai Pub alle feste in piazza, da quelle universitarie ai centri sociali), ha trovato una sua ben definita identità artistica, intraprendendo così un processo di personalizzazione. Recentemente, infatti, è stato lanciato l'ultimo inedito “Il Meridionale” dopo “Move in Time” (2014), “L'Essenza” (2015) e “Cosa ti resta” (2016). Le presentazioni degli inediti hanno dato seguito ad entusiasmanti Live nelle più importanti location e feste salentine tra cui il Parco Gondar e diverse importanti Sagre come la “Festa della Municeddha” (2014). Il singolo “L'Essenza” è stato presentato alla manifestazione “Aria di Friuli Venezia Giulia”, dove i Mistura Louca sono risultati VINCITORI DEL PROGETTO GIOVANI avendo così la possibilità di esibirsi a San Daniele (Friuli) insieme ai protagonisti del ricco programma culturale e musicale dell'evento: Bob Dylan, Caparezza, Vinicio Capossela, Lodovica Comello e altri ospiti internazionali. “Cosa ti resta”è un brano dal sound potente il cui videoclip è stato girato durante un'esibizione live della band al Parco Gondar; il singolo è stato inoltre presentato al “Collisioni Festival” a Barolo che si è affermato negli anni come uno dei Festival più importanti in Piemonte. Frequentato da decine di migliaia di spettatori, è uno degli eventi culturali più attesi in Italia.
I Mistura hanno un repertorio che include diversi altri artisti internazionali tra cui i Gogol Bordello, Bob Marley, Manu Chao fino ad arrivare a Stevie Wonder e i Sergent Garcia e tanti altri. Le cover non risultano mai scontate e gli arrangiamenti mirano a fondere gli stili e le sonorità dei sopracitati artisti.
INGRESSO LIBERO!!!
UDE EVENTI Production
Mino Munitello +39.333.9753981
Info e prenotazioni al: +39.0836.542238 / +39.338.6111661
Ricordati di richiedere la tua #CASHBACKCARD  del JACK'N JILL
inserendo i tui dati qui > https://goo.gl/TcKHGZ

Info

Concerti Via Veneto, 40, 73020 Cutrofiano (LE) 22:00

Costi

Free entry

Fotografi

Nightguide Nightguide

424677 utenti registrati

17077372 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online