sabato 24 agosto 2019

Matthew lee summer tour

@COTRIERO - Gallipoli

Uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del Rock'N'Roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti.
Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti. Matthew lee infatti ha suonato in tutta europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania, e si è inoltre esibito negli Stati Uniti ed in Africa.
Il Cincinnati blues festival nell'Ohio (USA), il Summer Jumboree Festival, Musicultura, Festival di Sao Vincente (Capoverde); Motor Show di Bologna; Musikmesse di Francoforte; Blues on the Farm; il capodanno 2005 a Roma (davanti a 150.000 persone), Linton Festival, Cornbury Festival, Festival Internazionale di Hammamet (Tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui Matthew Lee ha partecipato.
La stampa internazionale gli ha dedicato importanti recensioni definendolo “the genius of Rock'N'Roll”. Oltre a essere uno straordinario interprete, si sta facendo apprezzare anche come autore. Ha da poco finito di registrare il suo nuovo disco nel quale ha collaborato alla scrittura di brani inediti con importanti produttori e autori del panorama internazionale.
Recentemente ha firmato un importante contratto discografico con la storica etichetta Carosello Records, pronta a scommettere su di lui per lanciarlo definitivamente al grande pubblico.

Info

Concerti Torre del Pizzo, Via dell'Acquario, Posto li Sorci, Gallipoli, LE, Puglia, Italia 21:00

Costi

Free entry

Fotografi

gianni-fedele gianni-fedele

424677 utenti registrati

17094245 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online