mercoledì 7 agosto 2019

Mixtura latina 7 agosto 2019

@Porto Ausonio Street Garden - Ugento


 MIXTURA LATINA 7 Agosto 2019
L'inimitabile appuntamento del Mercoledì latino targato  Porto Ausonio Street Garden
Sotto la Direzione Artistica di UDE EVENTI★ come sempre avremo la collaborazione di tante scuole di ballo e la presenza di numerosissimi Bailadores da tutto il Salento e la speciale partecipazione del Gruppo del Latin Jack di Cutrofiano.
——————————————————
A farVi ballare i più grandi successi fra  Salsa, Bachata, Kizomba e Reggaeton  ci penserà come sempre la coppia dei Djs Resident
EL KUBANITO e GIORGIO D'AMICO
Inoltre nell'appuntamento di questa settimana ci aspettano gli amici del Team TEQUILA BLANCO DANCE FACTORY/ROMA TOUCH con 2 imperdibili show di Bachata Dominicana.
il primo gruppo coreografico "Ladies Touch" nasce da un progetto internazionale creato dalla ISLAND TOUCH DANCE ACADEMY DI ATACA Y LA ALEMANA con la scelta di direttori che coordineranno i gruppi nelle varie parti del mondo, in questo caso in ITALIA il compito e' stato affidato a Mauro Zaminga e Valentina Di Lorenzo e questi ultimi hanno svolto delle audizioni per la formazione dei TEAM a Roma e a Lecce con allievi di livello avanzato.
Il Team Ladies ballera' sulle Musiche di EDILIO PAREDES “BENDITA NENA”, coreografia di Tanja Kensinger e coordinata da VALENTINA DI LORENZO.
Inoltre avremo una show tutto al maschile di Bachata dominicana del Roma Touch Team diretta da Mauro Zaminga. Il loro motto è “FEEL THE MUSIC” ovvero ”Segui la musica “, una coreografia dove il FOOTWORK ovvero “lavoro di piedi" fa da padrone simulando il suono della chitarra con dei passi velocissimi. Balleranno sulle note del grande LUIS VARGAS COREOGRAFIA DI "JORGE BURGOS” coordinata dal Maestro Mauro Zaminga.
——————————————————
Possibilità di cenare in pre-serata con il Servizio
#streetfood #wine #beer #cocktailbar

Info

Dancing viale japigia Torre San Giovanni ugento 22:30

Costi

Free entry

Fotografi

MICCOLI_D_PH MICCOLI_D_PH

424677 utenti registrati

17092132 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online