giovedì 25 aprile 2019

Elephant man live - raggamuffin festival salento

@Industrie Musicali - Maglie


La Jamaica atterra in Salento: Elephant Man live alle Industrie Musicali
Il 25 aprile la dancehall star Elephant Man sarà in scena alle Industrie Musicali a Maglie, insieme a Heavy Hammer Sound per celebrare l'inizio della ventesima edizione del Mamanera Reggae Boom Beach.
Elephant Man, conosciuto anche come "The Energy God", vero nome O'Neil Bryan (Kingston, 11 settembre 1977), è un cantante e rapper giamaicano.
È uno dei personaggi più importanti della scena dancehall a livello mondiale.La carriera di Elephant Man è invidiabile: è apparso, come membro della Scare Dem Crew, in ogni data importante nei Caraibi, Europa ed America.
Come album ha fatto uscire "Log On" nel 2001, ha collaborato con artisti come Missy Elliott, Biz Markie, YoungBloodZ, Twista, Lil Jon, Bone Crusher, Busta Rhymes, Chris Brown e Kiprich, e vanta infinite hits che han caratterizzato gli ultimi vent'anni di musica dell'isola caraibica.
Live energico e mozzafiato, Elephant Man è ospite della rassegna 2019 del Mamanera Reggae Boom Beach, che quest'anno festeggia i vent'anni di attività all'insegna della musica reggae, il cui successo nazionale e internazionale è valso l'appellativo al Salento di "Jamaica d'Italia".
Sul palco insieme all'Energy God il sound system resident del Mamanera: Heavy Hammer Sound, Plata, Ghetto Eden e Dancehall School:
L'ensemble di dj salentini aprono la stagione estiva dopo la recente performance sulla Welcome to Jamrock Reggae Cruise tra Miami e Jamaica, la crociera esclusiva della famiglia Marley, nella veste di primo e unico sound europeo invitato a esibirsi davanti a Damian Marley e family, e sono stati appena ri-confermati dalla rivista tedesca Riddim Magazine tra i sound piu' importanti d'Europa.
Apertura cancelli ore 22.00.

Info

Dancing zona industriale maglie 22:00

Costi

10,00 € 

Fotografi

MICCOLI_D_PH MICCOLI_D_PH

424677 utenti registrati

17088139 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online