sabato 2 dicembre 2017

General levy e ghetto eden @womb

@Womb - Lecce

Sabato 2 Dicembre 2017
Womb presenta
✪ GENERAL LEVY IN CONCERTO ✪
Hosted by: GHETTO EDEN in full crew
After Live Show: drum'n'bass, jungle e reggae music
Conosciuto come "Mr. Incredible", per via del suo pezzo inciso con l'etichetta M Beat, General Levy è tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea. Poche persone hanno contribuito tanto alla scena musicale urbana nel Regno Unito come lui.
La freschezza, la giovinezza e l'entusiasmo di Levy si sono riversati da ogni groove: apprezzato non solo tra la reggae massive, i suoi spettacoli sono un mix di drum'n'bass, dancehall e roots.
Cresciuto intorno alle comunità dell'Asia Occidentale e dell'Africa, questo ha sempre ispirato i suoi gusti musicali.
Con il suo show travolgente ha sorpreso il pubblico di tutto il mondo, esibendosi in ogni continente, i suoi brani sono regolarmente suonati da dj di tutto il pianeta.
General Levy, infatti, ha performato nei più importanti palcoscenici internazionali con i più noti artisti reggae del calibro di Desmond Dekker, Buju Banton, Capleton, Shaggy e moltissimi altri. Il cantante inglese, in particiolare poi, ha un ottimo rapporto con con il Sud Italia: ha inciso con i 99 Posse, i Sud Sound System e per l'etichetta barese Ragga Meridional Crew.
Resta una vero fenomeno della scena musicale urbana britannica che ha molto da offrire e molte idee uniche sul suo repertorio.
Insomma, uno show da non perdere, il 2 Dicembre @ WOMB.
Ad aprire il live-show in formazione completa ospiti del Womb i Ghetto Eden che rappresentano ufficialmente un punto di unione tra la cultura senegalese e quella salentina. Negli anni si sono esibiti con artisti di punta della scena reggae come Bounty Killer, De Marco, Yellowman, Anthony B, Rodigan e tanti altri.
Sempre attivi nella scena musicale, continuano a portare avanti un messaggio antirazzista, pensiero di pace, fratellanza e unione che li porta ad essere ormai una solida realtà della scena reggae e raggamuffin locale.

Info

castromediano lecce 21:00

Costi

Fotografi

emiliomarciano emiliomarciano

424677 utenti registrati

17087891 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online