domenica 2 dicembre 2018

Fiesta latina dos show dance

@Movida Music & Food - Tricase

Torna più divertente che mai l'esclusiva domenica dei salseri, l'appuntamento #FiestaLatina più ballata del Salento, che in questa notte speciale ospiterà due gruppi di ballo fortissimi: "LADY PASSWORD", un gruppo pugliese completamente al femminile che per l'occasione presenteranno il loro ultimo show dove si esalterà l'essere donna. Le bellissime ragazze, ospiti nei migliori congressi del panorama salsero come: eventopeople, zeno latin festival, puglia salsa congres e tantissimi altri, saranno in nostra compagnia anche durante la serata per ballare insieme a tutti voi.
Il secondo show sarà centrato sulla passione romantica e i suoni Kizomberi. Vedremo in pista infatti: "LE GRAND BAL", un gruppo di ballo formato da 12 bravissimi ballerini ospiti nei più importanti congressi d'Italia e d'Europa, il tutto curato e diretto dal maestro MOKHTAR NIANG.
.
La console sarà formata da uno staff latin dj di tutto rispetto che selezionerà come sempre la migliore musica latina: Giorgio D'amico, Flaco, El Kubanito, Rico, El Maximo.
.
Pennettata riservata alle scuole di ballo partner attiva già dalle ore 20:30
.
Informazione tavoli e privè al 3477082195
​.
Official Photo by SALENTO SALSA NIGHT
Special Partner: LECCENIGHT.COM
.
Il Movida ti aspetta in Via Vittorio Emanuele II, 6 a Tricase (Le)

Info

Dancing Via Vittorio Emanuele II n 6, 73039 Tricase 20:30

Costi

5,00 € 
Co

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17093300 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online