sabato 28 aprile 2018

Vivilart 2018

@Speciale

Anche quest'anno, per la 4° edizione, l'associazione STUDENTI UNITI CASARANO è fiera di annunciare, dopo mesi di programmazione e mille difficoltà, che grazie al fondamentale contributo di ogni studente degli istituti superiori di Casarano, VIVILART avrà luogo in Piazza Indipendenza Sabato 28 Aprile
Una line Up infuocata, che decolla sulle melodie grintose dei Majestic Masters, cover Band dei Red Hot Chili Peppers, sorvola i suoni esotici di Marco Giorgino e Tello DJ, tenendo il ritmo grazie alle melodie della tromba di Gabriele Blandini per poi adagiarsi sulle ricercate sinfonie di ALBERT MARZINOTTO. Vincitore di Top DJ 2015, è considerato anche per la sua giovane età una delle figure più di spicco della scena House e dei producer italiani. Subito dopo iniziano le turbolenze, grazie allo sprint della tech house targata Allen DJ e subito dopo i bassi firmati Horen di Luca Dem in b2b con Matteo Gravili e l'atterraggio non troppo morbido in compagnia di Francesco Casciaro DJ. Il tutto accompagnato dall'inconfondibile voce di Alessandro Gemma. 
-MAJESTIC MASTERS
-MARCO GIORGINO & GABRIELE BLANDINI (from.SAMSARA BEACH)
-TELLO DJ (from. ZEN BEACH)
-ALBERT MARZINOTTO 
-ALLEN DJ
-LUCA DEM B2B MATTEO GRAVILI (from. HOREN)
-FRANCESCO CASCIARO (from. HOREN)
-VOICE: ALESSANDRO GEMMA (from. ZEN BEACH)
Durante la giornata saranno presenti stand di associazioni, writers, mostre fotografiche, attrazioni varie gestite dai ragazzi e tanto altro.
Ricordiamo che i ragazzi che entreranno a scuola regolarmente potranno prendere parte alla manifestazione dopo l'orario di uscita stabilito dal proprio istituto.

Info

Concerti itinerante 10:00

Fotografi

marcostefanelli marcostefanelli davideconte davideconte

424677 utenti registrati

17081077 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online