martedì 20 agosto 2019

M-eat & sound - flashback + lo zoo di 105

@Mancaversa Area Eventi - Mancaversa

Musica ed effetti speciali per la terza notte di M-EAT & SOUND. Il festival della convivialità e dei sapori tipici pugliesi, allestito nell'Arena del Mare in via Riccione, a Mancaversa, ospita il 20 agosto la sesta tappa del tour di “Flashback - L'emozione ferma il tempo” insieme allo Zoo Party di Radio 105. Oltre tre ore di spettacolo, dedicato alla musica più bella di sempre, da cantare e ballare fino a notte fonda. Start ore 22, ingresso gratuito.
FLASHBACK si conferma lo show più seguito dell'estate 2019. Un unico spettacolo racchiuso in una mega area-live, con scenografie complete ed effetti speciali, capace di regalare agli spettatori un viaggio a spasso nel tempo, dagli anni '80 al Duemila. Confermati anche per questa tappa Alessia Cuppone e Marco Guacci da Radio Norba, a guidare il viaggio tra  esibizioni canore dal vivo (affidate a LaNik insieme a Micol e al tastierista Davide Donadei) e coreografie danzanti, curate da un corpo di ballo composto da 15 ballerini della The Best Academy. Non mancheranno spettacolari esibizioni aerial acrobatic, break dance, videoshow live, ricordi, divertimento e musica da ballare con  Michele D'Elia e Matteo Moro  in consolle. Seguirà lo show itinerante della più irriverente trasmissione di Radio 105, che torna nel Tacco d'Italia, a poche settimane dalla festa per i primi 20 anni di vita, con due icone della nuova stagione, DJ SQUALO e MARCO DONA. Il primo è la new entry del 2018, proveniente dall'esperienza ultradecennale di “Tutto esaurito”, mentre il secondo si è reso già protagonista di hit musicali e gag provocatorie ma di successo, in perfetto stile Zoo.
 
M-EAT & SOUND è l'appuntamento di punta del cartellone degli eventi estivi nel Sud Salento. Non solo gastronomia a km 0, ma anche sostenibilità e solidarietà, grazie alle partnership con Coldiretti - Campagna Amica, Eco Festa Puglia e Cuore Amico Onlus. Ogni sera, fino al 25 agosto, diverse aree gastronomiche dove gustare le specialità e i sapori tipici della cucina salentina e del “Made in Puglia”, una vera e propria vetrina per le eccellenze del territorio. In più un'area attrezzata per l'intrattenimento dei piccoli grazie a Fun Project e un cartellone di concerti ed esibizioni live che abbraccia tutti i generi musicali. L'evento family friendly, organizzato dall'Associazione I Train in sinergia con il Comune di Taviano e la Pro Loco Taviano-Mancaversa, aprirà ogni giorno dalle ore 18.30 fino a notte inoltrata, con ingresso gratuito e con tante attrazioni mirate a riscoprire il senso dello stare insieme.

flashback, Lo Zoo di 105, m-eat & sound, mancaversa, marco dona, meatesound, squalo, taviano

Info

Dancing area eventi, MANCAVERSA 22:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17081611 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online