domenica 18 agosto 2019

M-eat & sound - mancaversa

@Mancaversa Area Eventi - Mancaversa


Tutto pronto per M-eat & Sound, che nella sua quarta edizione approda nella marina di Mancaversa, grazie alla collaborazione sinergica tra l'Associazione I-Train e il Comune di Taviano. Il festival della convivialità, che promuove le eccellenze del territorio e i sapori tipici del “Made in Puglia" tra musica live, attrazioni per tutta la famiglia e divertimento per tutti i gusti, accenderà i riflettori sul Sud Salento dal 18 al 25 agosto.
Cultura, arte e tradizione ma soprattutto buon cibo e sapori genuini. Questi gli emblemi della manifestazione, che racconta tutti gli aspetti più autentici del territorio, offrendo ai tanti visitatori le tantissime tipicità e le specialità più conosciute della gastronomia salentina, tutte rigorosamente a Km 0. Sostenibilità e solidarietà confermate anche nell'edizione 2019, grazie alle collaborazioni con Ecofesta Puglia e con il progetto sociale Cuore Amico, così come le aree intrattenimento affidate a Fun Project (attrezzate per il divertimento dei più piccoli) e a Radio System Network, con dirette live, musica da ballare, animazioni e speaker già a partire dal tardo pomeriggio. Novità gustosa, infine, restando nel panorama dei prodotti tipici e della valorizzazione del territorio, la presenza degli stand di Campagna Amica e Coldiretti.
Ricco di ospiti e di generi musicali anche il cartellone dei concerti, che partirà dal live del “fratello d'arte” Marco Ligabue previsto per la serata di apertura del 18 agosto. Tutti da ballare a ritmo di pizzica e tamburelli gli spettacoli dei Tamburellisti di Torre Paduli il 19 agosto, dei Tamburellisti di Otranto il 21 agosto e del progetto Ritmo Binario (23 agosto), reduce da un grande successo in tutta la regione. Completeranno il cast artistico i Megarock, revival dei più grandi successi rock sul palco il 21 agosto, Kalinka e Italian Shock Revival, cover di successo che si esibiranno il 22 agosto e la pluripremiata cartoon band Ipergalattici (24 agosto) reduce da un importante riconoscimento al Lucca Comics e Games dello scorso anno. Per concludere con Flashback, il grande viaggio nel tempo della Bestproduction, sul palco il 20 agosto insieme ai dj dello Zoo di Radio 105 e il Festival Bar Italia, con la squadra guidata da Vanny dj che chiuderà la manifestazione il 25 agosto. Evento family friendly, ogni giorno pre-show a partire dalle ore 18.30, ingresso all'area live gratuito.
 

concerti lecce, eventi, mancaversa, meat e sound, meat&sound, musica

Info

Live music area eventi, MANCAVERSA 18:30

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17088625 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online