venerdì 21 giugno 2019

Cena con delitto 'un delitto stellare' presso porto aus...

@Porto Ausonio Street Garden - Ugento

Venerdì 21 giugno Improvvisart invita il pubblico ad una nuova Cena con Delitto presso Porto Ausonio Street Garden a Torre San Giovanni: “Un delitto stellare”, un inedito appuntamento con il crimine, una storia ricca di Intrecci e relazioni.
Cosa si nasconde dietro un ristorante di successo? Fantasia degli chef e cortesia del personale di sala? Scelta oculata delle materie prime e cura estrema dell'ambiente? Marketing originale e moderno? E cosa accade quando questo equilibrio viene rotto dalla visita di un famoso critico gastronomico?
All'inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all'inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa un'equipe di investigatori che ha il compito di risolvere il misterioso caso, tra una portata e l'altra.
Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena.
Il pubblico mette alla prova l'intuito, segue le piste, raccoglie le prove, interroga gli indiziati e, alla fine, assicura il colpevole alla giustizia. Ma con attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.
Presto tutti i dettagli sul menu e costo.
Cena con Delitto è un format di Improvvisart.
Cena con delitto “Un delitto stellare”
Venerdì 21 giugno - ore 21:00
Porto Ausonio, viale Japigia 35 - Torre San Giovanni (Le)
Per info su menu, costi e prenotazione obbligatoria: al 333.9753981 Evento con posti limitati.
www.improvvisart.com

Info

Cene viale japigia Torre San Giovanni ugento 22:00

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17082062 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online