sabato 25 maggio 2019

Vascolive - piazza vittoria spongano

@Speciale

Anteprima di festa a Spongano, in attesa dell'atteso appuntamento con la festa patronale del 9 agosto prossimo. Il Comitato Feste Patronali, con la direzione artistica di Bestproduction e il patrocinio della Città di Spongano, infatti, organizzano l'annuale edizione della festa religiosa dedicata alla Beata Vergine di Lourdes, con un ricco cartellone.
Luminarie, fuochi pirotecnici e musica live le attività previste, tra cui spicca SABATO 25 MAGGIO il concerto di Vascolive Tributeband, previsto dalle ore 21.30 in piazza Vittoria.
Quella dei Vascolive è una carriera costruita sulla passione comune dei componenti verso Vasco Rossi, il rocker più rappresentativo e più amato della musica italiana. Un tributo, quindi, ma soprattutto un omaggio al Blasco nazionale, attraverso una scaletta fittissima dei suoi successi più conosciuti e cantati, partendo dagli esordi e giungendo fino agli ultimi lavori, caratterizzati tutti da un enorme successo di pubblico critica e pubblico. Da "Albachiara", "Colpa d'Alfredo" e "Vita Spericolata", fino a "La Verità" ultimo lavoro in ordine di tempo, il viaggio tra musica, ricordi ed emozioni passa attraverso "Rewind", "Cambiamenti", "La Compagnia" e decine di altre hit che hanno segnato negli anni le varie tappe della grande carriera di Vasco, così come le varie generazioni di fans al seguito.
Sul palco sponganese arriva una delle coverband pugliesi più conosciute ed apprezzate, prova ne è il numero di live in club e piazze di tutto il Sud Italia in questi 20 anni di vita, con esibizioni e concerti anche fuori dai confini nazionali: fedele l'interpretazione del frontman Tonino Pappadà, di qualità ed esperienza artistica la band al seguito, che ha vantato, in alcuni concerti passati, anche la collaborazione e la partecipazione dei musicisti storici del cantante emiliano, come Maurizio Solieri e Claudio Golinelli.
L'ingresso all'area live è gratuito. 

spongano, tribute band, Vasco Live, Vasco Rossi, vascolive

Info

Concerti itinerante 21:30

Costi

Free entry

424677 utenti registrati

17079111 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online