domenica 17 marzo 2019

#fiestalatina #hawaiianparty #contestfotografico

@Movida Music & Food - Tricase

Torna l'originale #FiestaLatina, l'evento che vede in pista tanti bailadores provenienti da tutto il Salento e non solo. Questa domenica sarà ancora più bella ed originale, grazie alla serata in tema #HawaiianParty infatti verranno distribuiti coloratissimi gadget che vi daranno la possibilità di partecipare al primo #ConcorsoFotografico di gruppo della stagione.
La fotografia che prenderà più like durante la settimana, vincerà non solo l'ingresso gratuito della Domenica successiva, ma anche una buonissima cena offerta dalla direzione del #MovidaDiscoteca. 
Sarete ancora una volta  voi i protagonisti dei suggestivi fotogrammi scattati da: Salento Salsa Night, regola per tutti sarà soltanto la composizione della foto.
Possono partecipare tutti i gruppi formati da un minimo di 2 ad un massimo di 10 persone.
Per dimostrare i like, basterà soltanto mandare un messaggio allegando lo screenshot della foto alla pagina ufficiale: Movida Disco And Live Music, la foto vincitrice sarà postata poi durante la settimana.
La console sarà affidata al DJ resident:  Giorgio D'amico che selezionerà come sempre per voi la migliore musica afro latina
 
PISTA ATTIVA GIÀ ALLE 21:30
 
Animazione by Danilo De Giorgi
 
Informazione tavoli e privè al 3477082195

Official Partner: LECCENIGHT.COM
.
Il Movida ti aspetta in Via Vittorio Emanuele II, 6 a Tricase (Le)

Info

Dancing Via Vittorio Emanuele II n 6, 73039 Tricase 21:30

Costi

5,00 € 
Co

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17084167 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online