Cornetteria Di Notte

Cornetteria Di Notte

Viale Alfieri Vittorio, 12 - 73100 LECCE - Lecce - Lecce

Descrizione

La Cornetteria di Notte a Lecce è prima di tutto un panificio, (Panificio da Raffaele) da oltre 30 anni, punto di riferimento della popolazione salentina, nei periodi di festività in genere, viene preso d'assalto dai turisti, che vengono nel salento a deliziarsi dei nostri prodotti che valorizzano il nostro territorio. Ogni giorno la Cornetteria di notte espone i propri prodotti  dalle ore 19:00 in poi 365 giorni all'anno, soprattutto nelle ore notturne fornendo servizio caldo di cornetteria e rosticceria di qualità, èd molto richiesta la colazione nei più rinomati alberghi, hotels, b & B della città di Lecce. 
Come spesso accade, le idee generate in piccoli centri urbani, possono risultare più grandi rispetto alle abitudini e alla mentalità dei suoi abitanti, ma l'obiettivo della famiglia Capoccia è sempre stato quello di poter creare un ambiente socievole e confortevole nel quale coinvolgere due realtà fondamentalmente diverse, quella dura e frenetica del forno con quella mondana e alternativa della MOVIDA leccese.
Con un nuovo e simpatico modo di concepire il servizio di cornetteria è stato facile poter colmare il divario che divide la tipica vita da forno con il coinvolgimento generato dal piacevole via vai di gente che usa la notte come momento per rilassarsi e ritrovarsi. Il flusso costante e crescente della presenza notturna si coadiuva con buona musica e gustose prelibatezze che fanno da sfondo a momenti lieti e spensierati.

Contatti

0832.346435
http://www.cornetteriadinotte.it/
cornetteriadinotte@libero.it

424677 utenti registrati

17091395 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online