"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

Pierpaolo Bonelli torna a farvi ballare con "Pool Party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese Strakton Records.
 
Il singolo è nato con l'obiettivo di trasmettere energia positiva all'ascoltatore, di accompagnarlo in un viaggio rinfrescante durante questa calda estate.
 
Attraverso le sonorità dei synth old school che danno vita ad un brano puramente deep-house, Bonelli con “Pool Party” trascinerà un pubblico molto vario ed ampio all'interno del suo mondo.
 
La collaborazione con la label inglese Strakton Records arriva dopo svariate pubblicazioni che hanno segnato la crescita del producer indirizzandola verso un panorama più internazionale.
 
Trovate “Pool Party” in tutti i digital stores e il video ufficiale su Strakton TV o sulla pagina Facebook di Pierpaolo Bonelli.
 
 

 
 
 
 
 
 
Segui Pierpaolo Bonelli
https://www.facebook.com/BonelliPierpaolo/
https://soundcloud.com/pierpaolobonelli
www.pierpaolobonelli.com

Articoli correlati

News

Sottosopra fest: gemitaiz, madman e nitr...

15/08/2017 | luigirizzo

Giovedì 17 agosto chiusura in grande stile per l'edizione 2017 del sottosopra fest, la kermesse dedicata al rap in tutte le sue forme. Sul palco del postepay sound...

News

Esce il 22 settembre il nuovo album dei ...

11/08/2017 | leslie-fadlon

Le leggende del black metal satyricon hanno annunciato l'uscita del tanto atteso nono disco, che si chiamerà 'deep calleth upon deep' e che sarà disponibil...

News

Battiti live: domenica a taranto il gran...

08/08/2017 | luigirizzo

Sul palco gabry ponte, samuel, riki, francesca michielin, kadebostany, gue pegueno, sud sound system e tanti altri     dopo quattro esaltanti serate, con decine di m...

2445150 foto scattate

15299898 messaggi scambiati

620 utenti online

987 visitatori online