"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

"Pool Party" è il singolo del ritorno di Pierpaolo Bonelli

Pierpaolo Bonelli torna a farvi ballare con "Pool Party", l'ultimo singolo pubblicato per l'etichetta londinese Strakton Records.
 
Il singolo è nato con l'obiettivo di trasmettere energia positiva all'ascoltatore, di accompagnarlo in un viaggio rinfrescante durante questa calda estate.
 
Attraverso le sonorità dei synth old school che danno vita ad un brano puramente deep-house, Bonelli con “Pool Party” trascinerà un pubblico molto vario ed ampio all'interno del suo mondo.
 
La collaborazione con la label inglese Strakton Records arriva dopo svariate pubblicazioni che hanno segnato la crescita del producer indirizzandola verso un panorama più internazionale.
 
Trovate “Pool Party” in tutti i digital stores e il video ufficiale su Strakton TV o sulla pagina Facebook di Pierpaolo Bonelli.
 
 

 
 
 
 
 
 
Segui Pierpaolo Bonelli
https://www.facebook.com/BonelliPierpaolo/
https://soundcloud.com/pierpaolobonelli
www.pierpaolobonelli.com

Articoli correlati

News

Suuns in arrivo a marzo 2018 per due dat...

07/12/2017 | luigirizzo

Fin dall'inizio, i suuns hanno cercato di fare le cose diversamente. La band nasce nell'estate del 2006 quando il cantante/chitarrista ben shemie e il chitarrista/bassist...

News

Thomas dopo lo straordinario successo d...

07/12/2017 | luigirizzo

Dopo lo straordinario successo delle anteprime live, con il sold out al fabrique di milano e il bagno di folla all'atlantico live di roma, si aprono oggi, giovedì 7 dice...

News

Alex cameron - in arrivo ad aprile con i...

07/12/2017 | luigirizzo

Con “forced witness”, la soluzione di cameron alle difficoltà che affrontiamo ogni giorno è una giocosa e pericolosa serietà, un senso di onestà che guarisce e al...

2445150 foto scattate

15517162 messaggi scambiati

1286 utenti online

2049 visitatori online