MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL al 1° posto della Top10 Siae dei concerti con più spettatori nel 2016

MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL al 1° posto della Top10 Siae dei concerti con più spettatori nel 2016


MOVEMENT FESTIVAL, l'appuntamento di musica elettronica organizzato da Movement Entertainment che da undici anni anima la notte del 31 ottobre di Torino, per il secondo anno consecutivo è in testa alla classifica degli eventi musicali con più spettatori dellultimo trimestre 2016. 
Un altro record in attesa del nuovo appuntamento estivo targato MOVEMENT: 
KAPPA FUTURFESTIVAL 
VI edizione 
8 e 9 luglio 2017
 da mezzogiorno a mezzanotte 
Parco Dora, TORINO
con 
Paul Kalkbrenner, Fatboy SlimSven Vath e molti altri
MOVEMENT TORINO, l'evento che da undici anni anima la notte del 31 ottobre al Lingotto di Torino, per il secondo anno di seguito è al Top delle vendite dei biglietti live in Italia.
Dopo il primo posto nellultimo trimestre del 2015, il festival di musica elettronica e di arti visive nel quarto trimestre 2016 (ottobre-dicembre) ha conquistato di nuovo la vetta della TOP 10 SIAE dei concerti che in Italia hanno registrato il maggior numero di ingressi. LOsservatorio dello Spettacolo SIAE ha pubblicato i dati relativi agli ingressi nei concerti e la medaglia doro va a Movement Torino Music Festival 2016: 17.046 ingressi per la data del 31 ottobre al Lingotto Fiere di Torino.
Un altro successo per MOVEMENT ENTERTAINMENT che ogni anno con i suoi eventi MOVEMENT TORINO, KAPPA FUTURFESTIVAL e MOVEMENT CROATIA garantisce una selezione artistica di alto profilo, location eccezionali, e attenzione ai temi ambientali. Un punto di riferimento per il pubblico appassionato di musica elettronica con i migliori dj della scena mondiale.
ll prossimo evento in programma targato Movement è la sesta edizione di KAPPA FUTURFESTIVAL l'8 e il 9 luglio nella futuristica location di Parco Dora a Torino, due giorni con la migliore musica dance da mezzogiorno a mezzanotte. Fra i primi artisti annunciati Fatboy SlimPaul KalkbrennerSven VathCarl CoxNina Kraviz e molti altri. Info, cast completo e prevendite su www.futurfestival.com.
Movement Entertainment è una realtà in costante crescita e di spessore internazionale, come dimostra anche l'ultima intervista rilasciata dal fondatore Maurizio "Juni" Vitale al Sle 24ore (goo.gl/Py6Erh). Grazie alla loro rilevanza culturale Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival hanno anche recentemente ricevuto il prestigioso patrocinio della Commissione Europea per la diffusione della cultura musicale attraverso l'Intrattenimento Intelligente. 

Articoli correlati

News

Valentina Carati - "Apri le Tue braccia": 320.000 ascolti per ‘lUnofficial Dance Remix di Mark Donato

11/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato nel panorama della dance italiana. Il suo unofficial remix di valentina carati - "apri le tue br...

News

Frontemare Rimini, un grande weekend: 12/04 Top Club Show Dinner, 13/04 Tam Tam, 14/04 Tropical Night 

10/04/2024 | lorenzotiezzi

      venerdì 12 aprile al top club show dinner la serata avrà inizio alle 21:00 con un dinner show. La cena, che a scelta del cliente, sarà servita con menù ...

News

"Les mots", nuovo singolo per Lemó

10/04/2024 | lorenzotiezzi

  dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "les mots", il quarto singolo di lemó estrato dal suo album d'esordio "chi l'avrebbe mai detto!". "les mots" è ...

424677 utenti registrati

17089457 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online