Coldplay: il nuovo singolo "A Head full of dreams" è il brano più trasmesso dalle radio italiane
-
26/11/2016 | luigirizzo
- 1207
COLDPLAY
CONTINUA IL SUCCESSO DELLA BAND NUMERO UNO AL MONDO
IL NUOVO SINGOLO “A HEAD FULL OF DREAMS” È IL BRANO PIÙ TRASMESSO DALLE RADIO ITALIANE
AD UN ANNO DI DISTANZA DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ALBUM
“A HEAD FULL OF DREAMS”
NELLA TOP 10 DEI DISCHI PIÙ VENDUTI
Ad un anno dalla pubblicazione, l'ultimo album dei Coldplay “A Head Full of Dreams” continua ad esserepresente nella top 10 degli album più venduti e il nuovo singolo, che dà titolo all'album, è il brano più trasmesso dalle radio italiane.
“A Head Full of Dreams”, un successo globale da oltre 4,5 milioni di copie vendute, è fra le uscite discografiche più rappresentative degli ultimi dodici mesi ed è certificato triplo Platino in Italia. I suoi singoli 'Hymn for the Weekend' (5 volte Platino), 'Adventure of a Lifetime' (3 volte Platino) ; Up& Up (Platino) e 'A Head Full of Dreams' (Oro) e Everglaw (Oro) hanno venduto oltre 500mila copie.
Dopo la prima parte del tour che ha già registrato oltre 2 milioni e mezzo di presenze, i Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio.
CONTINUA IL SUCCESSO DELLA BAND NUMERO UNO AL MONDO
IL NUOVO SINGOLO “A HEAD FULL OF DREAMS” È IL BRANO PIÙ TRASMESSO DALLE RADIO ITALIANE
AD UN ANNO DI DISTANZA DALLA PUBBLICAZIONE DELL'ALBUM
“A HEAD FULL OF DREAMS”
NELLA TOP 10 DEI DISCHI PIÙ VENDUTI
Ad un anno dalla pubblicazione, l'ultimo album dei Coldplay “A Head Full of Dreams” continua ad esserepresente nella top 10 degli album più venduti e il nuovo singolo, che dà titolo all'album, è il brano più trasmesso dalle radio italiane.
“A Head Full of Dreams”, un successo globale da oltre 4,5 milioni di copie vendute, è fra le uscite discografiche più rappresentative degli ultimi dodici mesi ed è certificato triplo Platino in Italia. I suoi singoli 'Hymn for the Weekend' (5 volte Platino), 'Adventure of a Lifetime' (3 volte Platino) ; Up& Up (Platino) e 'A Head Full of Dreams' (Oro) e Everglaw (Oro) hanno venduto oltre 500mila copie.
Dopo la prima parte del tour che ha già registrato oltre 2 milioni e mezzo di presenze, i Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio.
Articoli correlati
Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident
16/04/2024 | lorenzotiezzi
mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...
"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida
12/04/2024 | lorenzotiezzi
dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...
"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica
10/04/2024 | lorenzotiezzi
"calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...