Continua il successo di "EUTÒPIA", il nuovo album di rock allo stato brado dei LITFIBA!

?_task=mail&_action=get&_mbox=INBOX&_uid
Rock allo stato brado
 
CONTINUA IL SUCCESSO DELL'ALBUM “EUT PIA”
Il vinile più venduto in Italia e nella top 3 dei dischi più venduti!
 
 
“EUT PIA” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy), l'ultimo disco di rock allo stato brado dei LITFIBA, continua il suo successo. L'album ha infatti esordito nella top 3 della classifica dei dischi più venduti in Italia, mentre risulta al primo posto della classifica settimanale dei vinili (classifiche diffuse da FIMI)!
 
L'album “Eutòpia”disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e sulle piattaforme streaming, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi, quantomai attuali: dall'inquinamento all'estremismo religioso, passando per le vittime della 'Ndrangheta ai nuovi media.
 
Nella versione doppio vinile, inoltre, sono presenti due bonus track strumentali: “Tu non c'eri”, scritta da Piero Pelù, e “La danza di Minerva”scritta da Ghigo Renzulli.
 
Questa la tracklist di “EUT PIA”: “Dio del tuono”, “L'impossibile”, “Maria Coraggio”, “Santi di periferia”, “Gorilla go”, “In nome di Dio”, “Straniero”, “Intossicato”, “Oltre”, “Eutòpia”.
 
Il primo singolo estratto dall'album è “L'IMPOSSIBILE”, il cui video è visibile a questo link: http://vevo.ly/561opz.
Parte del video de “L'Impossibile” è stato girato nel piazzale esterno della Stazione Leopolda di Firenze, prima ferrovia pubblica costruita in territorio fiorentino. Dagli anni '90 la Stazione Leopolda è uno spazio polifunzionale, di 6.000 mq, gestito da Stazione Leopolda srl, in grado di ospitare eventi culturali, artistici e di comunicazione ad alto tasso di contemporaneità.
 
Da marzo, i Litfiba torneranno live per 4 imperdibili date, durante le quali presenteranno i brani del nuovo disco con la loro carica di trascinante energia (date prodotte e organizzate da F&P Group): il 29 MARZO alla Kioene Arena di PADOVA, il 31 MARZO al Mediolanum Forum di MILANO, il 5 APRILE al Palalottomatica di ROMA e il 7 APRILE al Mandela Forum di FIRENZE.  
I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.
www.litfiba.net  
https://www.facebook.com/litfibaufficiale/

Articoli correlati

News

M.Ward_il cantautore e produttore discog...

18/04/2017 | luigirizzo

dopo oltre diciassette anni di carriera, quella di m. Ward è una storia in cui l'amore per il passato diventa la chiave per raccontare il presente. membro del d...

News

#evomediaticotour: i marcondiro al coda ...

17/04/2017 | leslie-fadlon

  segnatevi la data del 21 aprile sul calendario, perché al circolo coda di gallo - associazione culturale il pellegrino, a roma, ci sarà una serata del...

News

Primavera pro 2017: il primavera pro def...

16/04/2017 | luigirizzo

Il primavera pro 2017 definisce la maggior parte della sua programmazione, la pi eclettica e multidisciplinare di sempre   geoff barrow (portishead), ian svenonius...

2445150 foto scattate

15083452 messaggi scambiati

903 utenti online

1439 visitatori online