19 Summer Club

Via Umberto I - Santa Cesarea Terme - Porto Miggiano (LE) , - Santa Cesarea Terme, Lecce

Beach/LidoRistorante

Contatti

0836.949764
info@diciannovesummerclub.it

Fotografi

Descrizione

Quattromila metri quadrati di specchi d'acqua salata, con gazebo, ombrelloni e lettini, sono l'anima del DICIANNOVE. Tre innovative Biopiscine, che si differenziano dalle tradizionali per il bassissimo impatto ambientale, rappresentano l'essenza del luogo. Sono, infatti, altamente eco-compatibili e non hanno necessitato di opere murarie o gettate di cemento, estremamente invasive per l'ambiente. La tecnologia Biodesign, inoltre, si è basata sul modellamento dello scavo e sul rivestimento dello stesso con apposite impermeabilizzazioni elastiche, di gran lunga superiori  a quelle utilizzate nelle piscine comuni.
L'elemento, però, che le caratterizza maggiormente e che le rende assolutamente uniche ed esclusive, è il rivestimento strutturale in sabbia e ciottoli di marmo, che riproducono l'aspetto di una spiaggia naturale. L'accesso graduale in acqua e l'inserimento  di rocce ed altri elementi naturali rendono il DICIANNOVE unico nel suo genere..
Al DICIANNOVE nulla è lasciato al caso
A partire dalla stagione 2013, infatti, dalle 9 del mattino fino a notte inoltrata, potrai godere delle mille sfaccettature di una struttura unica in Italia.
Di GIORNO, molteplici le attività possibili ed i servizi a disposizione di adulti, giovani e bambini. E... non mancheranno le sorprese!
Di NOTTE, invece, il mistero e l'incanto vestiranno di magia il Diciannove, accompagnandovi fino all'alba quando, assieme al sole, sul mare sorgerà un nuovo giorno.
Intorno alle piscine, che brilleranno di festa e di estate, in un'atmosfera soft con luci soffuse ed un panorama da sogno, musica dal vivo, piano bar, eventi a tema e tanto altro ancora renderanno piacevolissime le vostre serate.
Magari arricchite da piatti gustosi, aperitivi, frutta di stagione e fantasiosi cocktails, che stuzzicheranno il palato.
 - Italy - tel/fax +390836949764 - info@torredelmito.it

2445150 foto scattate

15594049 messaggi scambiati

615 utenti online

980 visitatori online