sabato 16 dicembre 2017

El sabado latino guest matar niang e sabina hopartean.

@Boogaloo - Surbo

Prepariamoci a vivere un altro appuntamento entusiamente, ricco di sorprese,di grandi ospiti e,come sempre, all'insegna del puro divertimento.
Come ogni Sabato ascolteremo e balleremo la migliore musica Latina grazie alle due spaziose e accoglienti sale da ballo: la SALA "TROPICAL" con Latin Music a 360* e la SALA "SENSUAL", che spazierà fra i più coinvolgenti ritmi afrolatini di Salsa, Bachata & Kizomba.
Anche questo weekend le emozioni non mancheranno grazie al nuovo format di divertimento e allegria "LA MALA ANIMACION", questo sabato in pista Sensual con l'esplosiva animazione di GREGORY COLACI y SU SWING Y SABOR, mentre in pista Tropical a farVI divertire ci penserà il carismatico DANILO DE GIORGI.
Ad immortalare i momenti più belli di questo appuntamento ci penserà, come sempre, l'attento occhio di TONIO VERGALLO con le sue originalissime foto.
Inoltre Special Guest di questo Sabato, direttamente dai Congressi più importanti d'Europa, il Maestro Internazionale
★★ MATAR NIANG ★★ terrà uno Stage Gratuito di Kizomba Fusion accompagnato dalla bellissima SABINA HOPARTEAN.
Start Free Stage h. 22:00 SALA SENSUAL - Livello Open
Biografia ★★ MATAR NIANG ★★
Nato a Dakar (Senegal) il 29/11/1967.
Maestro, Artista, Coreografo e Ballerino professionista.
Insegnate diplomato in danze caraibiche e Kizomba, iscritto dal 1999 all'A.N.M.B - Associazione Nazionale Maestri di Ballo.
Ballerino e coreografo, ha lavorato con numerosi professionisti di fama internazionale, spaziando dalla salsa cubana, alla venezuelana, fino a specializzarsi in salsa portoricana e infine Kizomba.
Nell'insegnamento ha da sempre portato avanti un'idea del ballo come espressione del corpo e della mente cercando di trasmettere a tutti i suoi allievi l'amore per la danza come mezzo per gioire senza trascurare la tecnica e la professionalità.
Attualmente tiene corsi collettivi di salsa portoricana, Kizomba e Zouk, e lezioni private di salsa portoricana (base, intermedio, avanzato, sul 2 e break al 2) salsa venezuelana (base, intermedio, avanzato), gestualità portoricana e cubana, cha cha cha, e Kizomba, oltre a lavorare come coreografo di numerosi balletti di Kizomba e salsa portoricana.
Dal 2011 partecipa a numerosi congressi nazionali e internazionali di Kizomba e Zouk come insegnante e come coreografo con il suo gruppo di ballo "MATAR DANCE COMPANY".
Dal 2015 docente di Kizomba per Danza in Federazione, referente per la formazione volta al conseguimento dei diplomi di insegnante di kizomba.
La sua è una Kizomba davvero molto elegante e particolare, uno stile unico e inconfondibile che sta contaminando molte scuole di ballo nel Nord Italia e i migliori congressi Nazionali ed Internazionali.
SALA TROPICAL: Salsa Cubana, Portoricana, Bachata.
Dj Ronny, Giaba, Lazaro,
SALA SENSUAL: Salsa Cubana e romantica, Bachata Sensual, Kizomba, Tarraxa, Semba.
Dj Dieguito, Flaco, El Kubanito, El Maximo.
Per info/prenotazione privée tavoli e B&B sempre low cost ma di alta qualità

Info

Dancing S.S. LECCE – BRINDISI USC. SURBO. 22:00

Costi

10,00 € 

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17093902 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online