sabato 18 novembre 2017

Andrea campagna y su fonts company

@Boogaloo - Surbo

Prepariamoci a vivere un altro Sabato davvero entusiamente, ricco di grandi ospiti e, come sempre, all'insegna del puro divertimento. Come sempre la migliore musica Latina grazie alle 2 spaziose e accoglienti sale da ballo: la SALA "TROPICAL" con Latin Music a 360* e la SALA "SENSUAL", che spazierà fra i più coinvolgenti ritmi afrolatini di Salsa, Bachata & Kizomba .
Anche questo Sabato le emozioni e le novità saranno tantissime grazie al nuovo format di divertimento e allegria "LA MALA ANIMACION", guidati da Danilo de Giorgi, ma in più questo sabato ci sarà l'esplosivo show di Salsa Fusion & Rumba e l'animazione degli special guest
★ANDREA CAMPAGNA y SU FONTS COMPANY!!★
Ad immortalare i momenti più belli di questo Sabato ci penserà, come sempre, l'attento occhio di TONIO VERGALLO con le sue originalissime foto.
Inoltre Vi ricordiamo, dalle 22:30 alle 22:00 nella Sala "SENSUAL", l'esclusivo pre-serata only KIZOMBA dedicato a tutti gli appassionati del genere.
♫ Si ringraziano le Scuole Partner: ♫
Grupo Timba, Habana Libre, Alex & Magghy, Alma De La Habana, Francesco Fersini E Annalisa, Tropical Dance, Fuego Latino, New Glamour Dance, Queen Dance School, Sabor Cubano, Grupo Salsero Cellino, Angeles De La Habana, Cuore Cubano, New Vittoria Dance, Impatto Latino, Puerta Del Sol - Progetto CohibaTm - Kizomba Lecce, La Gozadera, Ahi' Nama', Bailadora, Rua Latina, Igor&Silvia, Tropicalia, Santiago De Cuba, La Fuente, Mata' La.
SALA TROPICAL: Salsa Cubana, Bachata.
Dj Ronny, Giaba, Lazaro,
SALA SENSUAL: Salsa Cubana e romantica, Bachata Sensual, Kizomba, Tarraxa, Semba, Ghetto Zouk.
Dj Dieguito, Flaco, El Kubanito, El Maximo.
Per info/prenotazione privée tavoli e B&B sempre low cost ma di alta qualità

Info

Dancing S.S. LECCE – BRINDISI USC. SURBO. 23:00

Costi

10,00 € 
consumazione inclusa

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17091264 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online