sabato 4 novembre 2017

El sabado latino - free stage kizomba

@Boogaloo - Surbo

Prepariamoci a vivere un altro Sabato davvero entusiamente, ricco di grandi ospiti e, come sempre, all'insegna del puro divertimento.
Come sempre la migliore musica Latina grazie alle 2 spaziose e accoglienti sale da ballo: la SALA "TROPICAL" con Latin Music a 360* e la SALA "SENSUAL", che spazierà fra i più coinvolgenti ritmi afrolatini di Salsa, Bachata & Kizomba.
Anche questo Sabato le emozioni e le novità saranno tantissime grazie al nuvo format di divertimento e allegria "LA MALA ANIMACION", questo sabato con l'allegria esplosiva di Danilo de Giorgi!
Ad immortalare i momenti più belli di questo Sabato ci penserà, come sempre, l'attento occhio di TONIO VERGALLO con le sue originalissime foto.
Inoltre Vi ricordiamo, dalle 22:30 alle 23.30 nella Sala "SENSUAL", lo Stage Gratuito di KIZOMBA con il Maestro ANDREA LIBARDO della scuola "LA FUENTE" di Brindisi, con una bellissima fusion di elementi di Tango nella Kizomba.
SALA TROPICAL: Salsa Cubana, Bachata.
Dj Ronny, Giaba, Lazaro. - SALA SENSUAL: Salsa Cubana e romantica, Bachata Sensual, Kizomba, Tarraxa, Semba, Ghetto Zouk. Dj Dieguito, Flaco, El Kubanito, El Maximo.
SALA SENSUAL: Salsa Cubana e romantica, Bachata Sensual, Kizomba, Tarraxa, Semba, Ghetto Zouk.
Dj Dieguito, Flaco, El Kubanito, El Maximo.
Per info/prenotazione privée tavoli e B&B sempre low cost ma di alta qualità chiama i numeri: 3450912218 - 3207063978

Info

Dancing S.S. LECCE – BRINDISI USC. SURBO. 23:00

Costi

10,00 € 
consumazione inclusa

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17078956 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online