martedì 31 ottobre 2017

Halloween party latino&disco

@Boogaloo - Surbo

DOLCETTO O SCHERZETTO??!
Sei pronto per farti contagiare dallo spirito elettrizzante e magico del Party di HALLOWEEN e trascorrere con noi l'evento più spettrale e tenebroso dell'anno??
Martedì 31 Ottobre infatti il BOOGALOO ti aspetta per l'imperdibile e affascinante "Notte delle Streghe", un altro appuntamento all'insegna del divertimento, dell'animazione e dell'ottima musica grazie alle selezioni LATINO&DISCO che si alterneranno durante tutta la serata.
NOI TI FAREMO BALLARE i più grandi successi della musica latina e non solo: Commerciale/House, Happy Revival 70' 80' 90', balli di Gruppo e musica Italiana guidati dall'inconfondibile voce di STEFANO CONVERSANO accompagnato alla console dal Dj Enzo Getti.
Ed inoltre, come sempre, la migliore musica Latina grazie alle 2 spaziose e accoglienti sale da ballo: la SALA "TROPICAL" con Latin Music a 360* e la SALA "SENSUAL", che spazierà fra i più coinvolgenti ritmi afrolatini di Salsa, Bachata & Kizomba.
Ad immortalare i momenti più belli di questo appuntamento ci penserà, come sempre, l'attento occhio di TONIO VERGALLO con le sue originalissime foto.
♫ Si ringraziano le Scuole Partner: ♫
Grupo Timba, Habana Libre, Alex & Magghy, Alma De La Habana, Francesco Fersini E Annalisa, Tropical Dance, Fuego Latino, New Glamour Dance, Queen Dance School, Sabor Cubano, New Aurora Dance, Grupo Salsero Cellino, Angeles De La Habana, Lorisa Dance, Cuore Cubano, New Vittoria Dance, Impatto Latino, Puerta Del Sol - Progetto CohibaTm - Kizomba Lecce, La Gozadera, Ahi' Nama', Bailadora, Rua Latina, Igor&Silvia, Tropicalia, Santiago De Cuba, La Fuente, Mata' La.
SALA TROPICAL: Salsa Cubana, Bachata.
Dj Ronny, Giaba, Lazaro,
Disco Time Dj Enzo Getti.
SALA SENSUAL: Salsa Cubana e romantica, Bachata Sensual, Kizomba.
Dj Dieguito, Flaco, El Kubanito, El Maximo.
PER CHI VOLESSE ARRICCHIRE IL SUO TRAVESTIMENTO, anche quest'anno torna a grande richiesta "ART VISAGE" l'angolo riservato all'arte nelle mani della bravissima Luisa Zizzari, che penserà a truccarvi e a rendervi mostrusamente belli...!!
Per info/prenotazione privée tavoli e B&B sempre low cost ma di alta qualità

Info

Dancing S.S. LECCE – BRINDISI USC. SURBO. 22:00

Costi

8,00 € 
consumazione inclusa

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17081495 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online