domenica 7 agosto 2016

Zarro night

@Parco Gondar - Gallipoli

IL 7 AGOSTO GLI EIFFEL 65 PROTAGONISTI DELLA ZARRO NIGHT!
Il pazzo format anni '90 del Live Club di Trezzo compie 5 anni e sbarca nel Salento!
Domenica 7 agosto al Postepay Sound Parco Gondar gli Eiffel 65 sono i protagonisti della “Zarro Night”, celebre format che dal Live Club di Trezzo Sull'Adda sbarca nel Salento con il suo carico di pazzia e l'allegria degli anni ''90!
Testimonial d'eccezione di una serata all'insegna di una dance all night, gli Eiffel 65 sono i numeri uno della dance anni 90, con la loro “I'm blue” diventata super hit mondiale di tutti i tempi, macinando ogni record di copie vendute!
Con quella hit avevano esportato la italodance a livello internazionale, tanto da posizionarsi nella Top10 della classifica di Billboard e aggiudicarsi una nomination ai Grammy Awards 2001 nella categoria “Best Dance Recording”.
Al Postepay Sound Parco Gondar presenteranno il loro ultimo singolo, “Panico”, alle stampe dopo 12 anni dall'ultima produzione discografica degli Eiffel, Sul palco con gli Eiffel la squadra storica della Zarro Night, con Dj FunkBlasterBros. aka The Original Party Boomers, voice GRIFF e l'animazione delle Glitterine!
"Zero selezione all'ingresso, Zero passerelle da fighetti, zero camicette e scarpe da funerale! Questa è la Zarro Night! Sei in canotta? Entri. Hai la Cresta? Entri! Sei vestito Fluo come gli operai in autostrada? Ti buttiamo dentro noi! Musica a palla! Limoni duri! Tantissimi gadgets Luminosi e tutta la musica Dance anni 90-2000 che vi farà saltare, ballare e cantare fino all'alba!" É questa la filosofia della Zarro Night, pronta a invadere Gallipoli!
I primi grandi ospiti annunciati, attesi come i super eventi live dell'estate, sono DAVID GUETTA (12 agosto), i PRODIGY (16 agosto), PAUL KALKBRENNER (9 agosto) e SEAN PAUL (11 agosto), a rappresentare una scelta musicale variegata con grandi artisti della scena dance, rock-elettronica, techno, reggae e della dance-hall mondiale, tutto nell'esclusiva location a due passi dal mare.
I biglietti al costo di 10 € + dp possono essere acquistati fino ad esaurimento posti al prezzo scontato del 15% per tutti i possessori di Carta Postepay® su www.postepayfun.it e presso il botteghino il giorno dell'evento, e a prezzo pieno su tutti i circuiti di vendita online e tradizionali di Bookingshow.
Scarica l'app Postepay Parco Gondar su Apple Store e Google Play per essere sempre aggiornato sugli eventi e ricevere servizi esclusivi!
Info: 327 821 5783

Info

Dancing lido san giovanni - Gallipoli 23:00

Fotografi

gianninotaro gianninotaro

424677 utenti registrati

17080772 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online