sabato 18 giugno 2016

Reboot

@Bahia Club - Otranto

La vita è un circo. 
E noi siamo i trapezisti lanciati su una fune a sfidare l'universo. Quale sarà la nostra sorte? Ci faremo risucchiare dal limbo e cadremo o avremo la forza di rimanere in equilibrio?
Vivere è avere la forza di trovare la propria strada che conduca con dignità dall'altra parte della fune.
La vita è un circo.
E questo sarà il primo spettacolo dell'estate che è appena iniziata. Una festa, un gioco, uno show. Luci ed emozioni, suoni e sorrisi, entusiasmo e speranza. E' tempo che scorre, felicità che si consuma, è vita, vita vera.
“The Circus” si ripropone in una location tutta nuova, il Bahia Club, faranno da cornice il mare dell'Adriatico, la sua splendida alba e i suoi colori unici.
Abbiamo il piacere di ospitare, direttamente da Francoforte, REBOOT, artista tedesco che ama offrire combinazioni futuristiche di suoni, capaci di entrare in perfetta sintonia con il suo pubblico.
Nonostante la sua iniziale formazione di matrice techno, Reboot ama contaminare le sue selezioni con elementi Jazz, Pop e House.
Gli spettacoli acrobatici e l'allestimento del nostro club vi faranno sentire in un vero circo.
Aspettatevi di tutto!
Questo e molto altro sarà "The Circus", nella sua prima rassegna estiva, la notte in cui voi potrete essere qualsiasi cosa vogliate, perché se questa vita è davvero un circo esiste uno spazio, nello show, per ognuno di voi. 
18.06 [THE CIRCUS, BAHIA THE CLUB>
CONSOLLE
REBOOT
GIULIO CAGNAZZO - PAOLO MELE
OSVALDO DELL'ANNA
DARIO RAUSA !
INFO & PRENOTAZIONE TAVOLI 
3296283295 - 3920000392

Info

Dancing Laghi Alimini OTRANTO 00:00

Fotografi

emiliomarciano emiliomarciano

424677 utenti registrati

17107171 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online