sabato 18 ottobre 2014

#ilsabato reloaded

@Area 51 - Novoli

Attesa finita, finalmente torna l' Area 51 | Restaurant & Disco! Il club novolese di via Veglie, il più frequentato del Nord Salento, riapre le porte del divertimento con due serate di musica, animazione e ottima cucina, inaugurando alla grande la #NEWSEASON20142015. Due notti all'insegna dei marchi di fabbrica del locale, da oltre 13 anni conosciuto come uno dei più attivi della movida salentina: il preserata sarà tutto dedicato al gusto e alle novità dell'AreaCucine con i servizi di ristorante, pizzeria e americanbar attivi. Poi (a seguire) la pista sarà completamente libera e dedicata alla musica e alle emozioni che solo la notte sa regalare.
SABATO 18 OTTOBRE_TORNA #ILSABATO TRA MUSICA, SORPRESE E LE AREAGIRLS
E' l'emblema della festa, del divertimento, della notte firmare Area51. La seconda notte della nuova stagione sarà tutto nel segno de #IlSabatoReloaded, il format che già lo scorso anno ha conquistato gli abituali frequentatori della movida nord salentina: msuica, giochi e divertimento con Alex Politi e Mr. Walker (voice) a condurre uno scatenato viaggio tra le hit più ballate di sempre, dagli anni '60 ai giorni nostri.La pista, invece, sarà guidata dalla sensuale animazione delle AreaGirls, con tante sorprese e una lunga notte da vivere.

#ilsabato, alex politi, area girls, area51, area51novoli, disco, eventi, lecce, movida, Mr Walker, musica, novoli, sabato, sabato notte, salento, weekend

Info

Dancing Via Veglie NOVOLI (Le) 21:00

Costi

Free entry

Fotografi

francliquori francliquori

424677 utenti registrati

17082847 messaggi scambiati

17592 utenti online

28024 visitatori online