giovedì 5 gennaio 2017

Speciale one night dell'epifania

@Boogaloo - Surbo

Partono i primi caldi appuntamenti di Gennaio targati BOOGALOO "LA CASITA DE LA SALSA", per chi non è ancora troppo sazio dei festaggiamenti di fine anno.
Inizia infatti il lungo weekend dell'Epifania con una speciale One Night LATINA&DISCO nella sala Storica del Boogaloo di Surbo, uno dei format più esclusivi e ineguagliabili della movida salentina e pugliese.
Vivremo insieme un'altra serata esplosiva e vi faremo divertire con i più grandi successi della musica latina: Salsa Cubana, Portoricana, Bachata, Kizomba, Semba, Reggaeton.
Ma non finisce qui: grande spazio alla musica House, Disco Revival, 70' 70' 90', Divertentismo e Italiana da ballare. Tutto questo insieme alla travolgente animazione del gruppo "LA TROPICANA" con i balli di gruppo più gettonati e in voga del momento.
Si ringraziano le Scuole Partner:
Habana Libre, Alex & Magghy, Francesco Fersini e Annalisa, Tropical Dance, Fuego Latino, New Glamour Dance, Sabor Cubano, New Aurora Dance, Grupo Salsero Cellino, Angeles De La Habana, Lorisa Dance, Descarga, Impatto Latino, Puerta Del Sol - Progetto CohibaTm - Kizomba Lecce, Ahi' Nama', Bailadora, Igor&Sivia.
Per info/prenotazione privée chiama i numeri:
3207063978 - 3450912218.
Ingresso libero.
UOMO/DONNA 5€ incluso consumazione alcolica.
Art Director: Gianluca Contaldo.
Voice: Stefano Conversano
Photographer: Tonio Vergallo by Leccenight.

Info

Dancing S.S. LECCE – BRINDISI USC. SURBO. 22:30

Costi

5,00 € 
consumazione inclusa

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17089560 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online