venerdì 25 agosto 2017

Ballarock

@Confine - Sant'andrea

ULTIMA TAPPA DELL'ESTATE BALLAROCK 2017. Dopo 3 anni i Ballaròck tornano nella splendida baia di Torre Sant'Andrea, in collaborazione con il Confine RawBar - Torre Sant'Andrea e con GATE 19. INGRESSO GRATUITO.
In tutte e tre le volte che i Ballaròck sono sbarcati sul palco di Sant'Andrea, il largo porticciolo è stato preso d'assalto da migliaia di persone.. Ci si aspetta un grande rock party di chiusura per un'estate Ballarock 2017 che ha riempito a scoppiare di rockers tutti i posti in cui i due dj salentini si sono esibiti.
I Ballaròck sono pronti con le loro selezioni audio/video e una grande voglia di farvi scatenare a colpi di rock dagli anni 60 fino ad oggi, dai Beatles ai Rolling Stones, dai Cure ai Depeche Mode, dai CCCP ai Subsonica, dai Blur agli Strokes, dai Clash ai Ramones, dai Red Hot Chili Peppers ai Queens of The Stone Age, dai Nirvana ai System of a Down, dai Metallica agli Slipknot e tanti tanti altri ...
Una miscela esplosiva di rock'n roll, punk rock, stoner, grunge, indie, dark, folk rock, nu metal, hard rock, rock italiano... con l'unico scopo di farvi ballare e pogare fino all'alba e lasciarvi andare ormai esausti. 
QUESTO E' BALLAROCK, diffidate dalle imitazioni ;)
Il BALLAROCK DJ/VJ SET propone selezioni AUDIO/ VIDEO.
L'aspetto dei video è piuttosto significativo all'interno del progetto, dal momento che tutta la selezione musicale del ballaròck dj set viene accompagnata in tempo reale da una selezione VIDEO che serve a valorizzare l'impatto emotivo della musica ed è una parte dello spettacolo molto apprezzata, anche da chi preferisce non ballare...cosa piuttosto rara ad una serata ballaròck.
I BALLAROCK propongono 3 tipi di evento ma senza dubbio è LA DISCOTECA ROCK la serata che ha certificato il duo salentino come il dj set rock "per eccellenza" in Puglia e ha permesso ai Ballaròck di chiudere spesso grandi eventi live rock nella regione (Skunk Anansie, Rumjacks, Prodigy, Afterhours, Subsonica, Teatro degli Orrori, Marlene Kuntz, Verdena, Caparezza, Tre Allegri Ragazzi Morti e tanti altri...) e di essere chiamati ad esibirsi in alcuni fra i locali "alternative" più importanti e con maggiore visibilità anche al di fuori della Puglia !!!

Info

Live music Via Voltaire, 5 Torre Sant'Andrea, Sant'Andrea 22:00

Fotografi

alessandro0000 alessandro0000

424677 utenti registrati

17081006 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online