martedì 28 febbraio 2017

Martedì grasso carnival party

@Boogaloo - Surbo

Appuntamento con il Carnevale più pazzo ed esclusivo del Salento, nell'imperdibile One Night di Martedì Grasso 28 Febbraio!!
Vi aspettiamo per trascorrere una serata coinvolgente con le maschere più stravaganti in una delle location più gettonate della movida salentina, il BOOGALOO "LA CASITA DE LA SALSA".
Vivremo un'altra serata indimenticabile, ballando e cantando le Hits più belle della musica latina fra Salsa Cubana, Portoricana, Bachata, Kizomba, Semba, Reggaeton, e tantissimo spazio per ballare grazie ad una grandissima sala.
Ed inoltre tanto Divertentismo, Revival, Disco, Italiana da ballare e la trascinante e coinvolgente animazione del gruppo "LA TROPICANA" con i balli di gruppo più gettonati e in voga del momento.
E per chi volesse arricchire il suo travestimento, anche quest'anno torna a grande richiesta "ART VISAGE" l'angolo riservato all'arte nelle mani della bravissima Luisa Zizzari, che penserà a truccarvi e rendervi mascheratamente belli!!
Vi aspettiamo, come sempre, nella pista "Boogaloo" (sala grande storica).
La pertecipazione in maschera non è obbligatoria ma è sicuramente gradita!!
Si ringraziano le Scuole Partner:
Habana Libre, Alex & Magghy, Francesco Fersini e Annalisa, Tropical Dance, Fuego Latino, New Glamour Dance, Sabor Cubano, New Aurora Dance, Grupo Salsero Cellino, Angeles De La Habana, Lorisa Dance, Descarga, Impatto Latino, Puerta Del Sol - Progetto CohibaTm - Kizomba Lecce, Ahi' Nama', Bailadora, Igor&Sivia.
Per info/prenotazione privée chiama i numeri:
3207063978 - 3450912218.
Ingressi:
Ingresso libero c.o. senza botteghino.
UOMO/DONNA € 5 incluso consumazione alcolica.
Art Director: Gianluca Contaldo.
Voice: Stefano Conversano.
Official Photographer: Tonio Vergallo.
In collaborazione con: Leccenight.

Info

Dancing S.S. LECCE – BRINDISI USC. SURBO. 22:00

Fotografi

Tonio_Vergallo_Photographer Tonio_Vergallo_Photographer

424677 utenti registrati

17087736 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online