sabato 4 giugno 2016

Ralf

@Parco Gondar - Gallipoli

PARCO GONDAR OPENING - SABATO 4 GIUGNO
RALF
SOSSA b2b RENÈ
Gianni Sabato Emanuele Russo Alessandro Barba Deepinside Movement
Ingresso con prenotazione: Omaggio entro le ore 01:00 dopo le ore 01:00 5€ donna / 10€ uomo.
Il 4 giugno parte ufficialmente la stagione estiva del Parco Gondar di Gallipoli che, annunciati The Prodigy (16 agosto), David Guetta (12 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto) e Sean Paul (11 agosto) come primi grandi ospiti internazionali della nuova rassegna Postepay Sound Parco Gondar, si apre con un sabato all'insegna dell'icona del night clubbing, Dj Ralf.
Antonio Ferrari, al mixer Ralf, ha un sound assolutamente eclettico: in una notte passa dalla minimal a Donna Summer. E' tra i pochissimi capaci di fare ciò. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali sia in Italia sia all'estero. Diciamo che se un locale è importante, di solito Ralf lo frequenta. Nel 2006 ha dato vita alla sua etichetta discografica, LaTerra Recordings.
Si alterneranno poi sul palco direttamente dal party Circoloco due delle anime fondamentali del DC10 di Ibiza: Renè e Sossa, per dare vita ad uno dei b2b più belli di sempre.
Ad aprire il dj set di Ralf, Renè e Sossa ci sarà il dj Resident del Guendalina, Gianni Sabato. I dj set di Emanuele Russo, Alessandro Barba, DeepinsideMovement completeranno la line up della serata.

Info

Dancing lido san giovanni - Gallipoli 00:00

Fotografi

gianninotaro gianninotaro

424677 utenti registrati

17092407 messaggi scambiati

17583 utenti online

28010 visitatori online