La Med Free Orkestra con Erri De Luca e Gino Castaldo per presentare iCompany

La Med Free Orkestra con Erri De Luca e Gino Castaldo per presentare iCompany

Sabato 31 gennaio all'Auditorium Parco della Musica di Roma (viale Pietro De Coubertin, 30 - Sala Sinopoli - ore 21.00 - ingresso euro 12), il nascente  network  del panorama musicale italiano iCompany verrà presentato al pubblico e alla stampa con un evento live che vedrà come protagonista la Med Free Orkestra, una delle formazioni simbolo della world music italiana, con la partecipazione di altri importanti ospiti.
La conduzione dell'evento sarà affidata al noto giornalista e critico musicale Gino Castaldo, mentre il poeta e scrittore Erri De Luca aprirà la serata con un racconto sulla pace e sul Mediterraneo. 
 
iCompany, il network che da febbraio si occuperà di musica prodotta, promossa, suonata e distribuita, proporrà uno spettacolo in cui interagiranno sul palco, insieme alla Med Free Orkestra, altri ospiti come Eugenio Bennato, uno tra i più importanti interpreti della musica popolare nazionale, il rapper Amir Issaa e Andrea Satta, voce e mente deiTêtes de Bois. Con loro anche un coro di 50 bambini della Scuola Di Donato di Roma, diretto dal Maestro Maurizio Ceccarelli.
 
iCompany, concepito come un network e formato da uno staff giovane ma di provata esperienza, racchiude in sé le principali operatività richieste dal mercato della musica prodotta, suonata e distribuita e le coniuga attraverso un impianto di project management innovativo e un sistema di importanti partenariati strategici.
Dalla produzione discografica al management, dalle edizioni musicali alla distribuzione fisica e digitale, dalla promozione stampa a quella sui social network, dal booking all'organizzazione classica, fino alla cura delle esigenze amministrative e legaliiCompany è un'azienda unica nel suo genere ed è in grado di gestire complessivamente tutte le esigenze di un artista.
 
www.i-company.it

auditorium parco della musica di roma, icompany, med free orkestra

Articoli correlati

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

424677 utenti registrati

17080742 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online